tutte le altre gare ti sembreranno più facili da affrontare...
io non sono mica tanto d'accordo... secondo me ci sono gare lunghe la metà ma molto più difficili...
fabio
tutte le altre gare ti sembreranno più facili da affrontare...
io non sono mica tanto d'accordo... secondo me ci sono gare lunghe la metà ma molto più difficili...fabio
VALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKEVALDIFASSABIKE
siiiiiiiiiii la salita a san silvestro, non finiva maiiiiiiiiiiii e che diluvio stava scendendo!!! hai ragione... li ho avuto un "piccolo" momento di sconforto !!!...non concordo...
la croda rossa è dura....ma sono solo 4km...di cui veramente tosti solo due....secondo me, è stato molto peggio l'elmo del 2009....insomma su 120km circa non è certo la croda rossa il problema....l'importante è alimentarsi bene bene sopra i baranci così qualche km dopo si ha un po' di energia da spendere per questi non più di 40/45min di salita se fatti con il rapportino (ma anche meno)...
io invece trovo psicologicamente più duro affrontare la lunga salita (10km!!), sebbene mai ripida, verso malga san silvestro....quando hai già 80 e passa km sulle gambe....
verissimo!!!!!!!!!!!!!!!grande baz!! O-o
@lilium: Allena la testa...allena la testa...allena la testa.......ehm ehm...allena le gambe!
vedrai...in un modo o nell'altro la finisci...stremato...finito...stanchissimo...ma dopo...ti renderai conto di aver spostato il tuo limite fisico e mentale!! ....quando in seguito dovrai affrontare qualsiasi altra gara/percorso realizzerai che non c'è più nessun ostacolo! Tutte le altre gare ti sembreranno più facili da affrontare....fidati!
grande achille!!!E si... perchè se poi sarà allungata di 10 km come si ipotizza.... allora ...è meglio che cominci a pregare UOMO!
(la frase è del mio mito ALDO ROCCA)
E si... perchè se poi sarà allungata di 10 km come si ipotizza.... allora ...è meglio che cominci a pregare UOMO!
(la frase è del mio mito ALDO ROCCA)
io non sono mica tanto d'accordo... secondo me ci sono gare lunghe la metà ma molto più difficili...
fabio
Quoto in pieno, una gara non è fatta solo di KM, c'è però da dire che la DSB è un bel banco di prova: tanti KM, un dislivello notevole e tante ore in sella, é scorrevole ma è sempre in tiro.
E' in fondo la gara di riferimento per tutti....non la conoscevo di persona, ma l'anno scorso l'ho provata ed ho scoperto che concentra quasi tutte le caratteristiche della mtb.......in uno scenario che non necessita di ulteriori commenti!!
E quest'anno UOMO vedrai che sarà ancora più bella
Quest'anno vengono fuori chi alla fine ha ancora braccia per guidare
E quest'anno UOMO vedrai che sarà ancora più bella
Quest'anno vengono fuori chi alla fine ha ancora braccia per guidare
Ma proprio alla fine! .... intendi quel "fantastico" single track in mezzo al bosco che scende a Villabassa!!! che ho avuto l'onore di fare sotto la pioggia...provare x credere!
non fatevi ingannare dal mio sorriso...ridevo perché con gli occhiali scuri nel sottobosco non vedevo esattamente dove stavo andando... e forse è stato meglio così
P.S. ridevo perchè sapevo che ero praticamente arrivato!
Ma se hai la bici linda e pinta!!!!
Ci credo ci credo...........Appunto... tu non hai la minima idea dell'acqua che veniva giù!!! che neank alle Lessinia 2009!!!
Confermo... non ha mai preso così tanta pioggia, grandine e vento... era una bufera!!!Appunto... tu non hai la minima idea dell'acqua che veniva giù!!! che neank alle Lessinia 2009!!!
Confermo... non ha mai preso così tanta pioggia, grandine e vento... era una bufera!!!
in quel single track c'erano le pigne che volavano, sembrava un bombardamento !!!
prima di entrare in quel bosco finale un colpo di vento mi ha addirittura tolto gli occhiali, Scubafox può confermare visto che siamo arrivati insieme... gran faticaccia ma che soddisfazione!!!
Quest'anno devo abbassare il tempo del 2008...
ciao
non fare il furbetto ? vedrai che sarò un fulmine quest'anno...quindi devi stare sotto le 25 ore?
Quest'anno sarà la mia 1^ DSB (e la mia eXtreme...ma ad ottobre) e per quel periodo dell'anno dovrei essere abbastanza allenato, tra GF, allenamenti e palestra. Ma come si fà ad essere allenati ad una distanza del genere? Le mie uscite sono state al massimo di 60/70km e parlo di sterrati e dislivelli di 2000 mt. Ma qui si parla di 120 km e 3800 mt di dislivello! Ho un punto interrogativo davanti a me...e mancano ancora 6 mesi: sarò in grado di fare il lungo? Il corto non mi fà paura ma il lungo è un altra cosa. Mi farebbe veramente girare i marroni non terminare il lungo per ....sfinimento. Mah vediamo. Io sono dell'idea di fare il lungo ma credo che deciderò arrivato al cartello 60/120 km...Mi vengono in mente 2 "detti" in quel tipo di occasioni:
- "Chi osa vince" (tatuato sul mio braccio sx" nella versione inglese "Who dares wins")
- "Meglio un giorno da leone che cento da pecora"
...ma anche la saggezza di Baz ha il suo perchè da non trascurare...
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
io non sono mica tanto d'accordo... secondo me ci sono gare lunghe la metà ma molto più difficili...
fabio