Dolomitisuperbike 2009

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
ciao mitico, sono riuscito a portare anke quest'anno a casa la pellaccia in tempo per la cena, cosi ho chiuso il prestigio, adesso che sono libero mentalmente, sul lusia a settembre sarà come essere al carnevale di Rio.

Stefano va un po troppo forte, ma ho gia il rimedio per farlo rallentare, vicino a casa mia abita una morettina che è ancora single, vedrò di accoppiarli, cosi stefano andrà un pò + piano.
Ciao Teora.
Anche per me (dopo dodici edizioni per percorso corto era la prima sul percorso lungo) l'obbiettivo era portare a termine la gara e non arrivare finito.
Stefano "piange sempre il morto" ma poi va a canna e se non dovesse condividere la tua proposta di accoppiamento ricordaTi che ci sono sempre io disponibile; mora o bionda che sia possiamo parlarne.

Bye
 

ppower

Biker perfektus
E' stato comunque bravissimo!!! hai avuto le foto da mio fratello?
Questa è stata la prima esperienza per lui, l'importante è che si è divertito tantissimo e ne ho avuta la prova quando la domenica mattina siamo andati a fare una passeggiata lungo il loro percorso del giorno prima... l'anno prossimo vedremo di aiutarlo a divertirsi di +!!!
Complimenti anche a te... ottima prestazione soprattutto dopo i problemi di salute che hai avuto quest'anno
ciao :prost:

Adesso vediamo di equipaggiarlo di un mezzo con cui non gli si imballano le gambe e con cui si presenterà a Medole il sabato pomeriggio.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
........................ anche se credo che il percorso fosse più facile, visti i generali miglioramenti dei tempi, anche dei prò; voi di che parere siete?
..................................

confermo....per me, rispetto al 2007, era leggermente più facile o-o
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
senza parole! o-o
 

Allegati

  • dolomitisb_019_forum.jpg
    dolomitisb_019_forum.jpg
    53,9 KB · Visite: 37
  • dolomitisb_008_forum.jpg
    dolomitisb_008_forum.jpg
    49,9 KB · Visite: 29

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
hai fatto il lungo?!?!?!?:celopiùg: com'è andata???

Ciao Stefano.
Non male anche se ho impegato ben 8h e 43' al lordo di un bel intervento meccanico per risistemare il deragliatore al mio socio che l'aveva distrutto (tutte se le inventava per ritornare indietro) e di un'autolimitazione per essere sicuro di portarla a termine.
Non avevo esperienza del percorso lungo e quindi ho cercato di risparmiarmi per essere sicuro di farcela.
Al di là dei Tuoi commenti per me è sempre la più bella gara che si possa fare in Italia e gran parte delle consiserazioni dipendono anche dallo spirito che Ti dai nel partecipare.

E poi sai ...... con i miei 51 anni io sono un vecchietto e mi devo accontentare.

P.S. Al traguardo stavo talmente bene che sarei ripartito. Se penso alla sfaticata nel Marathon di fango del Montello mi viene ancora da vomitare. Il giorno dopo non ero neanche capace di camminare; lunedì scorso, dopo la Dolomiti Superbiche, mi sono spalato 1 mq di ghiaia e fatto una sgambatina a Fusina .......

Bye
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Premesso non sono un fenomeno ne tantomeno un mostro di bravura(finisher in 7h e 49)ma vi giuro che la curva con i "strikini" non l'ho mica vista....e mi sembra che tutto sommato difficoltà tecniche non ce ne siano alla DSB....ma forse perchè dopo la bike-xtreme a me sembrano tutte abbastanza abbordabili.
nessuno che la pensa come me?

cmq la mail di gammaray ricalca in tutto e per tutto la mia gara che divisa avevi che forse mi ricordo di te?io ero in bianca e nera con zinetto idrico

Avevo la divisa rosso/blu del gruppo vulkan, zainetto idrico blu e ero L'UNICO (credo) a farsi la DSB col borsello sul manubrio x la merenda :magna: ....no difficolta' tecniche di rilievo non ne ho viste, lo dico tranquillamente visto che in caso di dubbi io scendo, poi lunedi' dovevo esser al lavoro, mica potevo trattenermi in ValPusteria magari per farmi metter punti di sutura all'ospedale di Brunico :smile: quindi non ho mai rischiato, pero' non fosse stato x gli ingorghi sulle carraie di mio sarei andato tendenzialmente piu' veloce in discesa, ma ho sorpassato sempre senza mettere in pericolo me o altri, pero' la stanchezza puo' far brutti scherzi, infatti a Prato Piazza ero piuttosto stanco, anche sull'asfalto nei rettifili non ho mai superato i 75, c'era chi mi superava tranquillamente.
Cadute (banali) pero' ne ho visto prima della malga Silvestro su un tratto di radici, a seguito di un impuntamento e conseguente sbilamciamento ho visto uno ruzzolare a valle con tutta la bici, poi subito dopo il bivio sul tratto in discesa col fango ho visto pure li' qualcuno ruzzolare nel fango, poi dopo la discesa dell'Elmo ho superato un torrente su un ponticello... e mi sono accorto che c'erano dei gradini in discesa solo quando li stavo gia' facendo a palla :maremmac: ma ero troppo veloce per far un alcunche' per fortuna e' andata bene... sarebbe stato imbarazzante tornar a casa fasciato come una mummia... qualcuno mi avrebbe certamente detto "cio' te ga quasi zinquanta ani e te fa ancora el mona???" :smile: :smile: :smile:
La curva dei strikini era verso la fine su un tratto di asfalto un po' stretto, c'era uno della protezione civile poco prima che faceva segno di rallentare, li' in molti han fatto un "dritto" lo si vedeva dai segni sull'asfalto
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
:offtopic:Ma allora te son compagno de squadra de Sardellon:cucù:

Si io e Caio i 2 Vulkan presenti, con me c'era anche OcioDeSoto alla sua prima DSB e al primo viaggio in camper...se vai un paio di pagine indietro trovi il mio report sulla gara pero' si parla gia' di far una gita sociale Vulkan alla prossima DSB :smile:
 

Allegati

  • 497_DE2_1159[1].jpg
    497_DE2_1159[1].jpg
    30,8 KB · Visite: 132
  • 497_LB_2981[1].jpg
    497_LB_2981[1].jpg
    26,6 KB · Visite: 134
A sto punto metto anche io alcune mie foto... ;-)

497tj10192.jpg


Beccato mentre telefono..o meglio provo a telefonare da Prato Piazza :smile:

497rsls11947.jpg
497rs5556.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo