appena prese le foto della dsb con 20 euro mi mandano 20 foto alla faccia dei vari castagnoli & co.
ti correggo: 16,99...
appena prese le foto della dsb con 20 euro mi mandano 20 foto alla faccia dei vari castagnoli & co.
Ciao Teora.ciao mitico, sono riuscito a portare anke quest'anno a casa la pellaccia in tempo per la cena, cosi ho chiuso il prestigio, adesso che sono libero mentalmente, sul lusia a settembre sarà come essere al carnevale di Rio.
Stefano va un po troppo forte, ma ho gia il rimedio per farlo rallentare, vicino a casa mia abita una morettina che è ancora single, vedrò di accoppiarli, cosi stefano andrà un pò + piano.
Anche per me (dopo dodici edizioni per percorso corto era la prima sul percorso lungo) l'obbiettivo era portare a termine la gara e non arrivare finito.
E' stato comunque bravissimo!!! hai avuto le foto da mio fratello?
Questa è stata la prima esperienza per lui, l'importante è che si è divertito tantissimo e ne ho avuta la prova quando la domenica mattina siamo andati a fare una passeggiata lungo il loro percorso del giorno prima... l'anno prossimo vedremo di aiutarlo a divertirsi di +!!!
Complimenti anche a te... ottima prestazione soprattutto dopo i problemi di salute che hai avuto quest'anno
ciao
Io ero nella zona + pericolosa del circuitino, infatti alcuni bambini/e son caduti, max qualche escoriazione per fortuna e visto che correvano anche i figli di un mio amico mi son messo a far alcune foto ai minibikers, se mi dite i pettorali magari vedo se ne ho qualcuna e ve le posso girare.
Ora sono al lavoro, stasera quando torno a casa ci do un'occhiata e se trovo qualcosa ti mando MP.Pettorale n.202, mio figlio!
Ora sono al lavoro, stasera quando torno a casa ci do un'occhiata e se trovo qualcosa ti mando MP.
........................ anche se credo che il percorso fosse più facile, visti i generali miglioramenti dei tempi, anche dei prò; voi di che parere siete?
..................................
ma chi cazzo sono questi ....... tre marziani .........
hai fatto il lungo?!?!?!?com'è andata???
Con un mezzo adeguato lo facciamo andare forte come il papà...Adesso vediamo di equipaggiarlo di un mezzo con cui non gli si imballano le gambe e con cui si presenterà a Medole il sabato pomeriggio.
Premesso non sono un fenomeno ne tantomeno un mostro di bravura(finisher in 7h e 49)ma vi giuro che la curva con i "strikini" non l'ho mica vista....e mi sembra che tutto sommato difficoltà tecniche non ce ne siano alla DSB....ma forse perchè dopo la bike-xtreme a me sembrano tutte abbastanza abbordabili.
nessuno che la pensa come me?
cmq la mail di gammaray ricalca in tutto e per tutto la mia gara che divisa avevi che forse mi ricordo di te?io ero in bianca e nera con zinetto idrico
Avevo la divisa rosso/blu del gruppo vulkan, zainetto idrico blu e ero L'UNICO (credo) a
ciao Giantrieste... come è andata la gara?Ma allora te son compagno de squadra de Sardellon
Ma allora te son compagno de squadra de Sardellon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?