• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2009

baz

Biker imperialis
Ehi Raga manca poco alla Garonza...come vi sentite???...siete carichi e concentrati???

Ciauzzz
666
le
Demon
per il percorso lungo sono messo malissimo, troppo indietro di preparazione quindi lo eviterò sicuramentetanto l'ho già fatto l'anno scorso, ma per il corto mi sento messo bene, dovrei migliorare il tempo di circa 4 ore di 2 anni, anzi devo migliorarlo!!!
ciao grandissimo
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma per visualizzarli oltre al .gpx che apro con google earth gli altri ci vuole il sofware garmin?. comunque la frequenza cardiaca non vuol dire niente anzi mi pare piuttosto bassa per la sua età probabilmente sarà un cardiopradipo o non ha tirato e ha la soglia sui 170 175, io in gara arrivo anche a 188 e non vinco i mondiali.
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Per visualizzare il tutto, indipendentemente dal fatto che tu possegga un gps, puoi scaricare il software gratuito SportTracks [URL="http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/"][url]http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/[/URL][/URL] ed importare tutte le tracce gps che trovi in giro, in vari formati. Si collega direttamente alle mappe satellitari e cliccando su ogni punto del tracciato ti fornisce tutti i dati (sempre che la traccia li contenga, ovvio...).
Ti fa anche vedere tutti i grafici.
Devi solo smanettare un po' con l'help o con le videate demo sul sito, perche' inizialmente non e' proprio immediato come utilizzo...
Se poi hai il GPS, ti consiglio vivamente di accantonare il SW Garmin (come ho fatto io) ed utilizzare solo SportTracks, che ha anche una sezione che archivia e registra tutti i dati di utilizzo della tua attrezzatura (bici, ma anche il singolo pneumatico...), nonche' la tua scheda personale (andamento del peso, ecc..)
E poi ci sono tanti plug-in interessanti a disposizione...

Per le pulsazioni di Paulissen intendevo dire che e' sicuramente impressionante il margine di "birra" che ha ancora in canna un campione del mondo... lo so che e' ovvio, ma toccarlo con mano fa sempre impressione (almeno a me)...

ciao!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Ciauzzz Magic baz che piacere rivederti sul forum o-o

666
le
Demon
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito

Grande Baz, era un pò che non ti facevi sentire, non ti sarai davvero convertito al bitume ? In ogni caso ci si vede fra una ventina di giorni a Villabassa
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ragazzi, un consiglio:
E' indispensabile portarsi lo zaino? Io punto a fare la (mia) massima prestazione e vorrei viaggiare leggero, però ho paura di non poter alloggiare il necessaio nelle tasche. Si riesce a riapprovvigionare l'acqua ai ristori (quindi solo borraccia) o è meglio lo zaino idrico (ho la sacca da 2 litri)? Visto che in montagna il tempo è sempre un terno al lotto, partendo con l'estivo e portando un anti-pioggia è sufficente?
Grazie
 

2 borracce portale ma stai tranquillo che alla Dolomiti trovi ristori copiosi ed abbondanti...
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
2 borracce portale ma stai tranquillo che alla Dolomiti trovi ristori copiosi ed abbondanti...
Infatti in molti mi hanno detto che i ristori sono veri banchetti. La tentazione è quella di partire come sono abituato (ma per gare tra i 40 e i 70 km) ed affidarmi proprio ai ristori per riapprovvigionare. Se è bel tempo, bisogna semrpe pensare al peggio o un antivento in tasca può bastare?
 

ricordati che sei in montagna...il tempo può cambiare velocemente ed in modo drastico e l'antivento potrebbe non bastare, io lo scorso anno mi sono portato nello zainetto (per fortuna) manicotti gambali e guanti un pò più pesanti
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ricordati che sei in montagna...il tempo può cambiare velocemente ed in modo drastico e l'antivento potrebbe non bastare, io lo scorso anno mi sono portato nello zainetto (per fortuna) manicotti gambali e guanti un pò più pesanti

...ho come un flash....sotto alla pioggia a vestirsi...
meno male non era freddo...o-o

ot: sei andato a bardonecchia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo