Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
Pare che le licenze abbiano costi più elevati rispetto a noi italiani, quaindi i tesserati sono pochi, perchè non vale la pena spendere 500 euro per gareggiare in competizioni che accettano anche i cicloturisti.
In Svizzera so che la tessera agonistica costava 700 Franchi, in Austria era vicina ai 500, non so se hanno cambiato i regolamenti.
In Germania invece costa 29 euro, praticamente come da noi.
che cifre...
 

baz

Biker imperialis
sono le stesse gare che ho in programma anche io! o-o

per marina di bibbona parto giovedì 1 mattina....venerdì inperlustrazione percorso!
alla dsb sono iscritto da dicembre...ma conosco quei sentieri come le mie tasche.
appena possibile mi iscrivo anche alla 100km dei forti (che per il tipo di percorso sarà la più dura!)...che non conosco...
la 100 dei forti piacerebbe molto anche a me... tutti quelli che l'hanno fatta ne sono stati entusiasti!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Per Bibbona io ancora non so quando parto: non mi sono ancora iscritto perchè sono mezzo in parola con Teora circa il pernottamento. Eventualmente entro fine settimana cerco di prenotare un bungalow o una piazzola al camping o, al massimo, dormo in macchina, no problem!!!
Quando siamo lì poi se ti va ci troviamo!

La 100 km dei forti, ai miei occhi, è la più misteriosa. Non ne parla nessuno, è lì ma sembra quasi sottovalutata come durezza. Nei discorsi alle gare parlano tutti della Dolomiti, come se questa fosse facile..

La Dolomiti...beh...fa paura...
Non l'ho mai fatta nè so cosa aspettarmi...ma devo farcela!


molto volentieri se ci troviamo! io sono giù con la family....

la dsb è dura! non ci sono ma oppure se...dura e basta!
allena la testa (e anche il corpo!) a restare in sella molte ore facendo molta fatica....allenati a dosare le energie, perchè una cosa è sicura, le finisci prima del traguardo...quanto prima dipende solo da te...


ps. sul mio profilo trovi mio cell.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
la 100 dei forti piacerebbe molto anche a me... tutti quelli che l'hanno fatta ne sono stati entusiasti!!!

ciao baz!
guarda io vorrei farla per tre motivi:
1) deve essere un percorso molto bello e panoramico
2) voglio premiare, nel mio piccolo, il comune di lavarone che ha tirato fuori i soldi (e sembra molti!) per comprarsi i diritti sul nome "100km dei forti" che era di proprietà del defunto rampitour; a moena hanno cambiato nome alla gara perchè il nome "rampilonga" costava un'esagerazione, mentre qui sono riusciti a comprarlo (forse hanno avuto uno sconto?!?!)...cmq sta di fatto che lavarone (e comuni limitrofi) credono nella mtb e quindi io ci vado!
3) ...piano piano forse si fa il prestigio....
 

baz

Biker imperialis
ciao baz!
guarda io vorrei farla per tre motivi:
1) deve essere un percorso molto bello e panoramico
2) voglio premiare, nel mio piccolo, il comune di lavarone che ha tirato fuori i soldi (e sembra molti!) per comprarsi i diritti sul nome "100km dei forti" che era di proprietà del defunto rampitour; a moena hanno cambiato nome alla gara perchè il nome "rampilonga" costava un'esagerazione, mentre qui sono riusciti a comprarlo (forse hanno avuto uno sconto?!?!)...cmq sta di fatto che lavarone (e comuni limitrofi) credono nella mtb e quindi io ci vado!
3) ...piano piano forse si fa il prestigio....
bravissimo...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao baz!
guarda io vorrei farla per tre motivi:
1) deve essere un percorso molto bello e panoramico
2) voglio premiare, nel mio piccolo, il comune di lavarone che ha tirato fuori i soldi (e sembra molti!) per comprarsi i diritti sul nome "100km dei forti" che era di proprietà del defunto rampitour; a moena hanno cambiato nome alla gara perchè il nome "rampilonga" costava un'esagerazione, mentre qui sono riusciti a comprarlo (forse hanno avuto uno sconto?!?!)...cmq sta di fatto che lavarone (e comuni limitrofi) credono nella mtb e quindi io ci vado!

Condivido totalmente il tuo ragionamento!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?

ciao!
 

baz

Biker imperialis
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?

ciao!
volevo provarci anche io a gennaio ma alla fine sono passato al classico bonifico... sarà classico ma funziona sempre bene
ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?

ciao!

io non ho avuto problemi, e la categoria da selezionare praticamente la metteva in automatico, deducendola dalla data di nascita che gli immettevi la schermata precedente quella che dici
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?

ciao!


Personalmente mi sono iscritto ad inizio dicembre con il metodo online è non ho avuto nessun tipo di problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo