• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2008

...ti dirò dopo essermi "piantato" il 44 su un polpaccio qualche anno fa in discesa freno piuttosto che lasciarla andare ma sono uno di quelli che se può si butta a destra o a sinistra per far passare qualcuno che chiede strada....odio la sensazione di "essere in mezzo" sia in gara che durante il giretto della Domenica... però in certe condizioni o in certi tratti è umanamente impossibile passare o la sciar passare però senti da dietro "piastaaaaa....!!!
 

Minni

Biker tremendus

Ciao,
con le mie affermazioni non volevo sembrare quella che dice che i maschietti hanno tutto il tempo per allenarsi. So benissimo che pure voi vi dividete fra mille impegni e fate fatica a ritagliare il tempo per allenarvi.
 

Minni

Biker tremendus
Io comunque faccio fatica a dire perchè le donne non pratichino il ciclismo visto che è il mio sport
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Io comunque faccio fatica a dire perchè le donne non pratichino il ciclismo visto che è il mio sport

Già... cmq se non vi capite nemmeno tra di voi direi che per noi maschietti è quasi impossibile.

Cmq l'importante è che ci siate, magari sempre di più. Io personalmente saluto tutti i bikers che incotro, anche le donne, quasi assenti dalle mie parti.

Chi non risponde magari fissandomi come un pesce lesso, mi sta sulle ...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Missione compiuta e grande massacro.
Piu' del 2005.
Gara piu' lunga, tempo pessimo, maggiore altimetria e 5 km in piu' rispetto a quelli ufficiali.
Peccato non avere visto nessun nastro rosso, ma e' stato lo stesso un piacere.

Noi del FRT non avevamo il fiocco rosso, perchè magliettati, comunque complimenti, uno che viena da più lontano, anche questo è il fascino della DSB!!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Missione compiuta e grande massacro.
Piu' del 2005.
Gara piu' lunga, tempo pessimo, maggiore altimetria e 5 km in piu' rispetto a quelli ufficiali.
Peccato non avere visto nessun nastro rosso, ma e' stato lo stesso un piacere.
comè no!!!15cm di stoffa rossa sul retro x mè e il gian...diversi li ho visti con la bandella segnaletica...attaccata un pò ovunque.....i casi sono due o eri in banana.....o sei un missile :-?
 

Minni

Biker tremendus
io avevo il nastro rosso legato sotto la sella ed un biker in salita mi dice: "complimenti!" ed io cotta mentre pedalavo veloce come un bradipo femmina rispondo: "insomma" ... lui stupito mi dice nuovamente: ti sei laureata da poco? ... a me è scappato un sorriso ed ho risposto che era un portafortuna ))

E' la seconda volta che mi dicono la stessa cosa vedendo il nastro rosso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo