Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
per completezza:

L'UCI conferma la maglia iridata di Paulissen

E' stato finalmente analizzato il ricorso del Team Specialized, riguardante le decisioni prese al Mondiale Marathon dopo il convulso finale. L'UCI ha confermato che ritiene non corretta l'azione di Sauser e pertanto ribadisce la decisione di assegnare il titolo mondiale Marathon a Roel Paulissen.

(Max Alloi)



fonte: solobike.it

pubblicata il: 19/07/2008
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
per completezza:

L'UCI conferma la maglia iridata di Paulissen

E' stato finalmente analizzato il ricorso del Team Specialized, riguardante le decisioni prese al Mondiale Marathon dopo il convulso finale. L'UCI ha confermato che ritiene non corretta l'azione di Sauser e pertanto ribadisce la decisione di assegnare il titolo mondiale Marathon a Roel Paulissen.

(Max Alloi)



fonte: solobike.it

pubblicata il: 19/07/2008
saranno punti di vista, ma per mè non c'è stata nessuna scorettezza, forse i giudice hanno un visione diversa delle cose.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ho scaricato le foto e devo dire che sono veramente belle, il costo è accessibile e contenuto, la qualità buona talora ottima, non tutte perfette ma...considerando quello che viene pagato in altre manifestazioni...


ho preso anch'io le foto della DSB: oltre a essere relativamente economici sono anche molto bravi e le foto sono decisamente "originali" e professionali, non certo anonime come fanno molti altri (mi arrivano a casa foto che potrei benissimo fare anch'io con la mia fotocamera...)


Insomma, per me sti tedeschi sono decisamente di un altro pianeta rispetto a castagnoli e compagnia bella...:il-saggi:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
per completezza:

L'UCI conferma la maglia iridata di Paulissen

E' stato finalmente analizzato il ricorso del Team Specialized, riguardante le decisioni prese al Mondiale Marathon dopo il convulso finale. L'UCI ha confermato che ritiene non corretta l'azione di Sauser e pertanto ribadisce la decisione di assegnare il titolo mondiale Marathon a Roel Paulissen.

(Max Alloi)



fonte: solobike.it

pubblicata il: 19/07/2008
Parere personale trovo questa decisione corretta: se non ci fosse stata la caduta Paulissen avrebbe tranquillamente vinto visto che lo stava passando molto agevolmente. I giudici hanno decretato quello che si sarebbe evidenziato sul campo se Sauser non avesse chiuso il suo avversario contro le transenne. Comunque avrei preferito sul gradino + alto del podio un azzurro...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
per completezza:

L'UCI conferma la maglia iridata di Paulissen

E' stato finalmente analizzato il ricorso del Team Specialized, riguardante le decisioni prese al Mondiale Marathon dopo il convulso finale. L'UCI ha confermato che ritiene non corretta l'azione di Sauser e pertanto ribadisce la decisione di assegnare il titolo mondiale Marathon a Roel Paulissen.

(Max Alloi)



fonte: solobike.it

pubblicata il: 19/07/2008


Finalmente è finito il mondiale, Paulissen è confermato campione del mondo.

Se la decisione fosse stata diversa penso che il belga avrebbe fatto ricorso, anche per i rifornimenti di Sauser fuori dalle aree consentite (cosa vietatissima).


W Paulissen, campione del mondo Marathon ma anche
W Sauser, vice ed ex campione del mondo Marathon, non chè campione del mondo XC

:i-want-t: :i-want-t:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
dal sito ufficiale:
"La 15a edizione della Südtirol Dolomiti Superbike avrà luogo il 12 luglio 2009!
Le iscrizioni apriranno il 01 dicembre 2008."

mi iscrivo direttamente il 1 dicembre, così magari parto dalla 1a griglia...
:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo