Ho scaricato le foto e devo dire che sono veramente belle, il costo è accessibile e contenuto, la qualità buona talora ottima, non tutte perfette ma...considerando quello che viene pagato in altre manifestazioni...
saranno punti di vista, ma per mè non c'è stata nessuna scorettezza, forse i giudice hanno un visione diversa delle cose.per completezza:
L'UCI conferma la maglia iridata di Paulissen
E' stato finalmente analizzato il ricorso del Team Specialized, riguardante le decisioni prese al Mondiale Marathon dopo il convulso finale. L'UCI ha confermato che ritiene non corretta l'azione di Sauser e pertanto ribadisce la decisione di assegnare il titolo mondiale Marathon a Roel Paulissen.
(Max Alloi)
fonte: solobike.it
pubblicata il: 19/07/2008
Ho scaricato le foto e devo dire che sono veramente belle, il costo è accessibile e contenuto, la qualità buona talora ottima, non tutte perfette ma...considerando quello che viene pagato in altre manifestazioni...
Parere personale trovo questa decisione corretta: se non ci fosse stata la caduta Paulissen avrebbe tranquillamente vinto visto che lo stava passando molto agevolmente. I giudici hanno decretato quello che si sarebbe evidenziato sul campo se Sauser non avesse chiuso il suo avversario contro le transenne. Comunque avrei preferito sul gradino + alto del podio un azzurro...per completezza:
E' stato finalmente analizzato il ricorso del Team Specialized, riguardante le decisioni prese al Mondiale Marathon dopo il convulso finale. L'UCI ha confermato che ritiene non corretta l'azione di Sauser e pertanto ribadisce la decisione di assegnare il titolo mondiale Marathon a Roel Paulissen.
(Max Alloi)
quoto...saranno punti di vista, ma per mè non c'è stata nessuna scorettezza, forse i giudice hanno un visione diversa delle cose.
per completezza:
(Max Alloi)
grazie grandissimo biker... anche noi stessa cosa!!!!dal sito ufficiale:
"La 15a edizione della Südtirol Dolomiti Superbike avrà luogo il 12 luglio 2009!
Le iscrizioni apriranno il 01 dicembre 2008."
mi iscrivo direttamente il 1 dicembre, così magari parto dalla 1a griglia...
dal sito ufficiale:
"La 15a edizione della Südtirol Dolomiti Superbike avrà luogo il 12 luglio 2009!
bene bene... si ricompone il gruppo!!!!!!!!!eccomi qui! io ci sono!
bene bene... si ricompone il gruppo!!!!!!!!!
dal sito ufficiale:
Presente
...tra un po' le iscrizioni alla Dolomitisuperbike le raccoglieranno direttamente a Villabassa il giorno precedente la gara.
Ma per l'anno dopo !!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!avevi forse dei dubbi???
magari... sarebbe tutto + comodo!!!!!!...tra un po' le iscrizioni alla Dolomitisuperbike le raccoglieranno direttamente a Villabassa il giorno precedente la gara.
Ma per l'anno dopo !!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!
ero sicuro della tua presenza...