• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2008

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Ciao gpg,
se mi invii l'indirizzo mail per messaggio privato te la spedisco subito! Sono 3,75M, spero tu abbia un collegamento veloce!!
Complimentoni a te e a kill bill, se non sbaglio siete stati addirittura sotto le 8 ore!! E comunque, già portare a termine la 120km è un gran risultato!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Guarda... a dire il vero non ho trovato una mucca in discesa, bensì l'ambulanza!! Che cmq dopo un pò mi ha lasciato passare. Più che altro, pensando di dover fare il lungo, nel secondo intertempo dovresti togliere le soste sopra Prato Piazza (con foto, scarico "condensa", bevuta in compagnia) e pure quella alla fine della ciclabile a Dobbiaco, dove ci siamo intrattenuti un pò con la "ragazza dei sali minerali"....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ovviamente

ps tuo figlio è stato contento della sua garetta
Era così timido quando l'ho visto insieme a te sabato

ciao MInni!

la garetta è andata bene...si è divertito un sacco...al punto di incitare se stesso

eccolo prima del via (nr. 21) che osserva gli avversari più quotati:
 

Allegati

  • DSC05707.jpg
    34,5 KB · Visite: 15
  • DSC05708.jpg
    34,2 KB · Visite: 12
  • DSC05709.JPG
    37,5 KB · Visite: 11

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
.....................dove ci siamo intrattenuti un pò con la "ragazza dei sali minerali"....


...beh...in tal caso...avete fatto bene!

io ho provato ad attaccare bottone con una "be..lla gno..cca" sulla salita verso s.silvestro...era straniera...maaa...HA ACCELERATO!!..e ci ha lasciato li come due babbei io e quello della telefonata della moglie...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
caro scuba, spero di rientrare in forma per Custoza, anche se sara' difficile, cosi' ti daro' battaglia!

...non ti preoccupare; in tal caso ti aspetto...la dsb è stata l'ultima gara dell'estate (credo...)...come ben sai "sono" in dolce attesa del secondo figlio in arrivo per metà agosto (a meno che non mi faccia qualche scherzo anticipando...)...e quindi il tempo per uscire in bici non sarà molto...e poi ho promesso di fare il bravo...faccio la dsb e poi mi dedico tutto alla family................................................fino a settembre!....nel frattempo mi dedico a fare il meccanico...infatti stasera inizio ad assemblare la mia 29er!!!
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
complimenti per il prestigio... che soddisfazione!!!!
Sì è una bella soddisfazione perché raggiunto al primo tentativo e soprattutto perché fino allo scorso anno, a parte la Lessinia Legend, non avevo mai fatto una marathon. Nonostante la mia età e tutti i problemi che ognuno con famiglia e due figli conosce per terminare il Prestigio conta di più la determinazione che le gambe ...poi il tempo finale nelle varie Gf fa pena ma quello dipende dall'allenamento e non ci posso fare molto, il tempo dedicato alle uscite in bici sono sempre dei ritagli rubati ai vari impegni.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
io la mia 3° DSB , versione lunga , l'ho finita con il mio tempo record di 7h 30min e 50sec e pensare che sono partito dalla griglia nera , numero 4263:
il che vuol dire che passa il tempo , aumentano i figli e ciononostante pedalo piu' veloce ...tanta e' la mia dose di stress a casa , che ormai le salite mi fanno le pippe in confronto
Io ho goduto abbestia il w.e. fino lunedi , per l'ottima compagnia dei ragazzi della mia squadra( FRT ) e per aver incrociato i tanti forumendoli a Villabassa :
Fede65
Papuz
mtbbiker
i Baz&Baz bros
gli Sculazzi
il mitico Effe
Achille
...
sicuramente dimentico qualcuno
Devo dire che il percorso e' veramente bello , pero' il finale dopo Dobbico con la Salita a Valle S. Silvestro e' un po' una rottura di maroni con un paesaggio che non si apprezza per niente , una salita lunga su asfalto che non finsce mai , zero tecnica , energie al lumicino.......rovina il bel ricordo della gara .
 


troppo forte sto goldrake ormai...chi lo ferma piu'...
 


dai dai allora arriveremo entrambi perfettamente fuori forma alla custoza
 

baz

Biker imperialis
allora ancora + complimenti... non è facile allenarsi quando si hanno altri impegni sicuramene + importanti della bici, ma la passione porta a sacrifici maggiore... bravissimo!!!
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Week-end splendido, per il sottoscritto, nonostante il quasi Prestigio, la DSB è "La GARA"!
Un saluto a tutti i forumendoli incontrati lungo la via ed al traguardo, e complimenti a tutti i partecipanti.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Te ne manca solo una, non ti può sfuggire. Ottima la 29er, la usa un mio compagnio di team, anche lui aspirante prestigioso, e ne è molto soddisfatto.
Ci si vede in Brianza o al più tardi alla gara di casa...la CustozaBike.


esatto!!

custozabike e adamello bike!!
 

baz

Biker imperialis
grandissimo goldrake... sempre prestazioni da urlo!!!
bravissimo e complimenti
Ci siamo beccati in cima alla croda rossa mentre stavo facendo pipi, accidenti mi hai recuperato tantissimo... sei stato un fulmine!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo