• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2008

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
....evidentemente ho incrociato altre persone, io sono partito alle 8.20 in ultima griglia quindi se tu partivi con un pettorale basso sicuramente non potevo incrociarti.

a vedere i rispettivi intermedi, credo non ci siamo incrociati...di poco ma penso di essere stato davanti...poi tu sei partito 20min dopo e quindi sei davanti in classifica...
...io il prestigio spero di raggiungerlo a settembre...ora sono a quota 5!...e spero di raggiungerlo con la nuova 29er!!!
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5

vai tranquillo, nessun problema per gli occhi grazie mille!!!
di problemi tecnici ne ho avuti anche io, verso i 30 km la catena si è storta e mi son fatto fino ai 40 dove c'era il punto di riparazione, con la catena che continuava a saltare rendendo impossibile tenere un ritmo decente (ed a proposito, ogni volta che mi affiancava qualcuno gli chiedevo quanto mancasse al meccanico, ma ho beccato tutti tedeschi che non capivano una mazza di quello che chiedevo e tiravano via dritti senza dir una parola )

Comunque beh, io invece purtroppo in discesa non vado tanto quanto in salita! infatti da prato piazza in giù è stata tragica, mi avranno superati in 100 e io da parte mia ne ho superati 4 (li ho contati), di cui uno era fermo con problemi alla ruota
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Hai ragione
1° intertempo 1:23 -- 1063 parz. --> pianissimo
2° intertempo 1:10 -- 1474 parz. --> fermo
3° intertempo 1:12 -- 683 parz. --> piano

e pensare che nell'ultimo tratto mi sembrava di essere andato come un treno !!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Hai ragione
1° intertempo 1:23 -- 1063 parz. --> pianissimo
2° intertempo 1:10 -- 1474 parz. --> fermo
3° intertempo 1:12 -- 683 parz. --> piano

e pensare che nell'ultimo tratto mi sembrava di essere andato come un treno !!!

effettivamente nel terzo tratto sei andato molto di più! posizione parziale 683, contro posizione 1063 nella salita a p.piazza....(che secondo me non è per niente male )....la discesa invece ti ha un po' penalizzato...hai trovato qualche mucca nel percorso? o avevi paura di bagnarti i piedi nel guado del torrente?? ....per me il tratto da p.piazza fino al bivio è stato bellissimo...ho mangiato, bevuto, dormito...tutto a 60all'ora...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7


ovviamente i parziali sono del percorso lungo....per quello corto mi sembra di capire che i parziali siano stati, p.piazza, dobbiaco (dove?), villabassa-arrivo
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7


cavolo...peccato sia mossa...siamo stati mitici!!

...del resto capisco che eri un po' emozionato a vedere il fratellone arrivare sano e salvo ;)
....ma poi, sei stato tu a chiamarlo al cell mentre era in gara???

....a proposito di cellulare...interminabile salita verso malga san silvestro da versiacco, sotto la pioggia, silenzio totale (e chi aveva la forza di parlare)....suona il cell. di un biker di fronte a me....ERA LA MOGLIE! ho assistito ad un litigio in diretta...non vi dico le parole che ne sono uscite dopo........e solo a questo punto qualcuno ha avuto la forza di aprire bocca: SONO TUTTE UGUALI!!

BELLISSIMO....la dsb è anche questo!

...PS: non me ne vogliano le femminucce del forum....dicevo tutte uguali, donne del forum escluse! che sia chiaro è...
 

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Tra le foto scattate mentre vedevo gli arrivi dal "lungo" ne ho trovata una di un ragazzo con la maglia del FRT!!
Non so chi sia (e nemmeno quello al suo fianco) se interessa posso spedire la foto in HQ!!


Ciao, quello con la maglia FRT è kill-bill l'altro sono proprio io, ti ringrazio e ti sarei grato se me la puoi spedire in HQ però mi devi dire di cosa hai bisogno per la spedizione (e-mail o altro) perche con i computer sono più imbranato che con la bici, quindi ti lascio immaginare....
ciao e grazie di nuovo
 

baz

Biker imperialis
hai ragione le salita da versiaco sotto il temporale è stata interminabile... ci fossimo trovati già li almeno facevamo 2 chiacchiere!!!
il cel che suonava sotto il diluvio nel finale non era il mio, eravamo tanto in bambola che ci siamo confusi infatti non risultava alcuna chiamata e per fortuna che quel numero l'hanno solo 3 persone xke l'atro cel in albergo era pieno di chiamate per sentire dov'ero finito!!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo