Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
forse perchè ci stai dando dentro molto + dell'anno scorso!!!
anche io punto al risparmio, non voglio trovarmi nella seconda parte di gara già cotto!!!
 

sdg71

Biker velocissimus
ragazzi il bivio corta-lunga è a 37,6 km....praticamente farò molta fatica a capire la mia condizione dopo così pochi kilometri...vabbè cercherò di andare pianissimo

a proposito previsioni meteo? sul sito dell'aeronautica militare danno sabato nuvoloso a Dobbiaco....
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
caro baz..se ti vuoi fare due risate sul lungo...noi dovremmo fare l'arrivo in parata...ovvero cerchiamo di raggrupparci in gruppetti in base alle forze rimaste :-? quindi della compagnia c'è nè da vendere....dopo il 20/30km max dovremmo già esserci in una decina .....-3 e poi si parte...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
le previsioni parlano di temporali, per cui speriamo che siano di breve durata e che poi ci sia almeno un po' di sole.
l'importante è che la temperatura resti medio alta altrimenti a Prato Piazza troviamo la neve...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

pensa che l'anno scorso la scelta la dovevi fare dopo 17km...
 

baz

Biker imperialis
se riesco a starvi dietro ci sto anche io con voi, almeno ci provo!!!
grazie
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
Peccato che non ci sia Beorn quest'anno se no mi toccava fare meno di 6 ore per batterlo

eh no, purtroppo beorn non c'è (come annunciato già da mesi), ma non per questo ti dovrebbero mancare gli stimoli, ce n'è tanti che van più forte
Peccato, ma logisticamente per me la cosa quest'anno è parecchio complicata, e soprattutto questa è una stagione assai balorda in quanto a condizione
In bocca al lupo, vedrai che con quella forcella che ti ritrovi farai un tempone

PS rosico adesso...sarei partito sicuramente con un numero intorno al 100!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La neve ci starebbe anche bene, ma per terra mentre si sguaglia e non mentre cade dal celo (se potrebbe fà male).

Speriamo che il tempo sia clemente.

Mi porterò anche l'attrezzatura invernale

e pensare che lo scorso we sono partito all'alba per non sguagliarmi sotto al sole
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

l'attrezzatura invernale mi sembra esagerata.
al massimo il giacchino a manica lunga ed i gambali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo