per me va bene...Confermato Nastrino Rosso?
per me va bene...Confermato Nastrino Rosso?
ok ci sentiamo comunque traimte telefono così siamo sicuti di vedercisabato mattina probabilmente faccio un giro con moglie e figlia nei dintorni, per cui non credo passerò a ritirare il pettorale.
sicuramente ci vediamo per le 16 in piazza.
Nastro rosso sul casco o sotto la sella.
anche io nastrino rosso, stavola lo attacco al casco peròperfetto ci si becca al sabato mattina....io confermo il nastrino rosso attaccato allo zaino...
sul baranci che ne dite??????
ciao baz & company.....leggo che state divinamente :-? carichi siete carichi e via andare.....ormai ci siamo leggevo per il nastrino sotto la sella...bè quando vedrai cosa ci ha tirato fuori il gianlu71.....sempre rosso da mettere sotto la sella 8-)..impalliditeio non tocco la bici sabato... gironzolo a piedi per villabassa!!!
oltretutto il baranci è un po fuori mano... mi basterà vederlo la domenica!!!
ciao
dai su dimmi cosa sta combinando il gianlu....cerescè;2167547 ha scritto:ciao baz & company.....leggo che state divinamente :-? carichi siete carichi e via andare.....ormai ci siamo leggevo per il nastrino sotto la sella...bè quando vedrai cosa ci ha tirato fuori il gianlu71.....sempre rosso da mettere sotto la sella 8-)..impalliditee darci un appuntamento per l'aperitivo nel pm...nn faciliterebbe un pò tutti..nn sò verso le 18 in piazza????
Mi sparerò un bel po di km in macchina ma sono convinto che ne valga la pena, ci becchiamo su!!
cerescè;2167547 ha scritto:ciao baz & company.....leggo che state divinamente :-? carichi siete carichi e via andare.....ormai ci siamo leggevo per il nastrino sotto la sella...bè quando vedrai cosa ci ha tirato fuori il gianlu71.....sempre rosso da mettere sotto la sella 8-)..impalliditee darci un appuntamento per l'aperitivo nel pm...nn faciliterebbe un pò tutti..nn sò verso le 18 in piazza????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?