Dolomitisuperbike 2008

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
3900 mi sembran tantini, ma se ce la fa Ringonero ce la faccio pure io

tanto non son 3900, son 3300...
ringrazio chi ha riportato l'estratto del regolamento, avevo controllato qualche giorno fa ma non c'era ancora nulla...beh almeno ho qualche altro giorno per decidere senza l'ansia dell'iscrizione immediata pena la perdita della griglia :mrgreen:
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
beorn mi raccomando vedi di migliorare un po' l'anno prossimo perche' sinceramente da te mi aspettavo qualcosina di meglio quest'anno :smile:

beh chiaro!
se decido di venire l'obiettivo diventa per forza stare sotto le 6...ma con tutti quelli che mi stan tirando le maledizioni o i proclami di guerra gà adesso, sarà tanto se arrivo in fondo...vivo... :mrgreen:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
tu quest'anno provi la lunga? :mrgreen:
senti, ma visto il tuo nick...hai già iniziato a far qualcosa sulla neve? o-o
:offtopic:
No, non mi interessa il lungo: dopo sto in coma per una settimana o più e poi mi incazzo pechè sono in chetosi e ho il cortisolo alle stelle:))):
Azzo fratello se smanetto sugli sci stretti:-? Si mi devo preparare per le gf anche qui: ho circa 6 giorni sulle spallucce di sci stretti e circa un' centinaio d' ore sugli skiroll:-?. Ma la neve la trovi quasi solo in Trentino (sparata e in pochi centri fondo) o in Alto Adige ma in zone di confine con l' Austria...
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
:offtopic:
No, non mi interessa il lungo: dopo sto in coma per una settimana o più e poi mi incazzo pechè sono in chetosi e ho il cortisolo alle stelle:))):

ma per piacere...altro che pugnette :rosik:


Azzo fratello se smanetto sugli sci stretti:-? Si mi devo preparare per le gf anche qui: ho circa 6 giorni sulle spallucce di sci stretti e circa un' centinaio d' ore sugli skiroll:-?. Ma la neve la trovi quasi solo in Trentino (sparata e in pochi centri fondo) o in Alto Adige ma in zone di confine con l' Austria...

mega OT
per ora ho visto che c'è qualcosa a Lavazè, ma poco altro...forse val ridanna o anterselva.
speriamo nel finesettimana venga qualcosa anche ad asiago così comincio pure io che sono in mega ritardo.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Io 2 anni fà ho fatto il corto, quindi nel senso che lo faranno nel 2008! Organizzazione perfetta e Belle sensazioni per la marea di gente che ti incita...però molto deluso dal percorso (intendo il corto), tranne l'ultima discesa nel sottobosco il resto era da fare con una bici da ciclocross..tanto..tanto asfalto!! Se quest'anno mi sento in forma faccio il lungo altrimenti non vale la pena iscriversi :medita:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Io 2 anni fà ho fatto il corto, quindi nel senso che lo faranno nel 2008! Organizzazione perfetta e Belle sensazioni per la marea di gente che ti incita...però molto deluso dal percorso (intendo il corto), tranne l'ultima discesa nel sottobosco il resto era da fare con una bici da ciclocross..tanto..tanto asfalto!! Se quest'anno mi sento in forma faccio il lungo altrimenti non vale la pena iscriversi :medita:

quoto...
l'ideale sarebbe forca rigida (magari in carbonio) e tubeless! tanto, salvo qualche centinaio di mt, sono tutti sterrati molto pedalabili:i-want-t:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;1697224 ha scritto:
bene creature...vedo ke iniziate prestino a buttare benza sul fuoco 8-)comunque pensavamo di iscriverci pure noi a fine dicembre:-?kiaramente il lungo :smile:


Testacce quadre se vi iscrivete voi...dovro' farlo anch'io...:cucù:

Comunque il SATANASSO non ha fretta...:medita:
CIAUZZZZZZ
666
le
demon
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Testacce quadre se vi iscrivete voi...dovro' farlo anch'io...:cucù:

Comunque il SATANASSO non ha fretta...:medita:
CIAUZZZZZZ
666
le
demon
ciao essere nn so quanti ma il 27/12 procedo con l'iscrizzione mia e delle patate...kiaramente 119km...si gode fino in fondo :-? veniamo a re per la premiazione uisp :smile: con tanto di pizza..se ti vuoi aggregare :))): ti attendiamo con ansia......
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ma per piacere...altro che pugnette :rosik:




mega OT
per ora ho visto che c'è qualcosa a Lavazè, ma poco altro...forse val ridanna o anterselva.
speriamo nel finesettimana venga qualcosa anche ad asiago così comincio pure io che sono in mega ritardo.

Ad Asiago non c'è un bel niente, apparte che sono influenzato con febbre quindi no skiing: cmq a Lavazè è buona (ma confusione...) e ne trovi in Val Slingia e tantissima in Austria
Fine:offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo