Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
che cifre...
 

baz

Biker imperialis
la 100 dei forti piacerebbe molto anche a me... tutti quelli che l'hanno fatta ne sono stati entusiasti!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7


molto volentieri se ci troviamo! io sono giù con la family....

la dsb è dura! non ci sono ma oppure se...dura e basta!
allena la testa (e anche il corpo!) a restare in sella molte ore facendo molta fatica....allenati a dosare le energie, perchè una cosa è sicura, le finisci prima del traguardo...quanto prima dipende solo da te...


ps. sul mio profilo trovi mio cell.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
la 100 dei forti piacerebbe molto anche a me... tutti quelli che l'hanno fatta ne sono stati entusiasti!!!

ciao baz!
guarda io vorrei farla per tre motivi:
1) deve essere un percorso molto bello e panoramico
2) voglio premiare, nel mio piccolo, il comune di lavarone che ha tirato fuori i soldi (e sembra molti!) per comprarsi i diritti sul nome "100km dei forti" che era di proprietà del defunto rampitour; a moena hanno cambiato nome alla gara perchè il nome "rampilonga" costava un'esagerazione, mentre qui sono riusciti a comprarlo (forse hanno avuto uno sconto?!?!)...cmq sta di fatto che lavarone (e comuni limitrofi) credono nella mtb e quindi io ci vado!
3) ...piano piano forse si fa il prestigio....
 

baz

Biker imperialis
bravissimo...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Condivido totalmente il tuo ragionamento!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?

ciao!
 

baz

Biker imperialis
volevo provarci anche io a gennaio ma alla fine sono passato al classico bonifico... sarà classico ma funziona sempre bene
ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

io non ho avuto problemi, e la categoria da selezionare praticamente la metteva in automatico, deducendola dalla data di nascita che gli immettevi la schermata precedente quella che dici
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


Personalmente mi sono iscritto ad inizio dicembre con il metodo online è non ho avuto nessun tipo di problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo