Dolomiti superbike 2016

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Da quello che ho capito non ha visto la strettoia con il saltino e ha centrato in pieno il palo...

ma solo io ho trovato quel ponticello col saltino oscenamente non segnalato???

Si arrivava da un pezzo sterrato velocissimo,io non ho visto nessun segnale di pericolo.
oltretutto, con 5000 bikers sul percorso, c'era sempre qualcuno davanti a parzializzarti la visuale.
Secondo me per una gara del genere,questa è una grave leggerezza.
Bastava mettere, 50 mt prima un paio di cartelli gialli col segnale di pericolo a dx e a sx del percorso.
probabilmente le due persone a terra erano cadute in 2 episodi diversi.
 

bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
Entro che ora andava superato? Questi orari e numero di cancelli sono molto diversi a seconda se guardi sul sito o sulla scheda presentata per ritirare il numero dove questo cancello non c'è scritto
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Sono pienamente daccordo sulla pericolosità della strettoia dove c'è stato l'incidente e la sua scarsa o mancante segnalazione ...anche se ho visto comportamenti in discesa alquanto pericolosi. Magari potremmo farlo notare per i prossimi anni. Sui cancelli invece mi sembra che i commenti siano un po' ingenerosi ( la parte pseudorazzista mi sembra solo uno sfogo di rabbia...comunque non giustificato). Onestamente se alle 13 non ho fatto ancora metà gara, a che ora penso di arrivare a Villabassa? La media oraria è destinata a diminuire nella seconda parte di gara. L'organizzazione deve gestire e tutelare una grossa mole di iscritti...che poi fa la bellezza di questa gara-festa.
Quanto sopra con affetto...
Saluti
Marco


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Sono pienamente daccordo sulla pericolosità della strettoia dove c'è stato l'incidente e la sua scarsa o mancante segnalazione ...anche se ho visto comportamenti in discesa alquanto pericolosi. Magari potremmo farlo notare per i prossimi anni. Sui cancelli invece mi sembra che i commenti siano un po' ingenerosi ( la parte pseudorazzista mi sembra solo uno sfogo di rabbia...comunque non giustificato). Onestamente se alle 13 non ho fatto ancora metà gara, a che ora penso di arrivare a Villabassa? La media oraria è destinata a diminuire nella seconda parte di gara. L'organizzazione deve gestire e tutelare una grossa mole di iscritti...che poi fa la bellezza di questa gara-festa.
Quanto sopra con affetto...
Saluti
Marco


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
ma c'è sempre stato il cancello croda rossa?
cmq è anche vero che chi si gestisce può arrivare a metà percorso alle 13 e chiudere passeggiando tranquillamente entro le 18h30
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
ma c'è sempre stato il cancello croda rossa?
cmq è anche vero che chi si gestisce può arrivare a metà percorso alle 13 e chiudere passeggiando tranquillamente entro le 18h30
Mi pare non sia indicato proprio o indicato male. Hai ragione è possibile che qualcuno riesca a tenere una media non alta ma costante. Quello che penso è che sia meglio fermare un concorrente a metà percorso che trovare il traguardo "chiuso".

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
Allora se vogliamo parlare di organizzazione io neanche me ne ero accorto di essere in ritardo di 15 minuti, ero impegnato a pedalare mica a fare i calcoli, se mi dirottavano sul corto avrei fatto quello senza fare storie ma così non è stato
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Quindi eri già fuori al Baranci, io sono passato con 12 minuti di anticipo alle 10:48. Dovevi fare il corto, e questi insulti razzisti sono proprio fuori luogo. Ogni tanto le regole bisognerebbe rispettarle..
secondo me baranci è stato aperto fino alle 11.20 (3 hr dall'ultima griglia), quindi aveva 5' di margine, il problema è stato percorrere i successivi 15km in 2hr
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Allora se vogliamo parlare di organizzazione io neanche me ne ero accorto di essere in ritardo di 15 minuti, ero impegnato a pedalare mica a fare i calcoli, se mi dirottavano sul corto avrei fatto quello senza fare storie ma così non è stato
Gli altri non possono scegliere per te.. dovevi fare il corto.. il prossimo anno giù con gli allenamenti e vedrai che ce la farai!![emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: istria

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Allora se vogliamo parlare di organizzazione io neanche me ne ero accorto di essere in ritardo di 15 minuti, ero impegnato a pedalare mica a fare i calcoli, se mi dirottavano sul corto avrei fatto quello senza fare storie ma così non è stato
tra il baranci e croda rossa ti sei fermato per recuperare?
 

bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
No sono andato del mio passo ma si vede che questa gara non è per me visto che sono alto 2.04 cm per 103 kg, per assurdo ho fatto meglio il lungo della Hero dove i tempi dei cancelli sono più ragionevoli per tutti e quindi danno la possibilità di finirla a molti
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Comunque anche io sono rimasto fermo al cancello delle 13,sono arrivato sul baranci alle 10.55 e alle 13.04 all'altro cancello ed era già chiuso con la polizia davanti!sono stato fermo 15-20 min nel bosco dopo sesto fermo in colonna e la mia media in movimento era dei 14.7,il resto l'ho perso fermo e a spingere dove non si passava!
Alla Hero l'ho sempre finita senza problemi,anche quest'anno con neve e grandine.
Il regolamento è scritto e me la posso prendere solo con me stesso,ma ti hanno fatto capire che noi gli serviamo solo per riempire la cassa e nient'altro!
Addio DSB,prima e ultima!
 

bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
Parole sante, inoltre diversi incidente sono causati indirettamente proprio dall'organizzazione con questi orari dei cancelli perché ho visto persone prendersi dei rischi assurdi in discesa perché dicevano che sennò non si faceva in tempo ai cancelli, io che ho finito la Hero e che non mi sembrava di andare male non gli ho presi in considerazione, ma avevano ragione, quindi è chiaro che serviamo solo per fare cassa perché altrimenti basterebbe dare tempo fino alle 19 per finirla, non mi sembra difficile da capire
 

alessandro00

Biker novus
12/7/13
27
1
0
Visita sito
No sono andato del mio passo ma si vede che questa gara non è per me visto che sono alto 2.04 cm per 103 kg, per assurdo ho fatto meglio il lungo della Hero dove i tempi dei cancelli sono più ragionevoli per tutti e quindi danno la possibilità di finirla a molti

scusa,ma per caso alloggiavi al ratsberg?visto la tua statura mi sembra di averti visto in quel hotel.in ogni caso mi spiace per la tua disavventura!
 

Classifica mensile dislivello positivo