Ecco i dati della mia gara...spero che si veda
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
a proposito di Garmin, continuo a leggere "120 km"... ma solo il mio 705 si è fermato a 108 km??
........ per me, altri 12 km non sarebbero stati uno scherzo: circa un'altra oretta!!!
con bdc e mtb percorre ca 9000 Km/anno, fino a 40 anni era un buon atleta da top 100 e anche se ormai gareggia poco, l'anno scorso da over 55 ha chiuso addirittura 5° M6 in 6h13', il vantaggio suo è che in salita è buono e non ha crolli evidenti ed in discesa va forte.6:37 con quanti km all'attivo? Gareggia regolarmente?
Purtroppo non ho il power meter...sono dati creati dal Sigma Rox 10.0. Normalmente la Potenza è al ribasso...soprattutto in MTBHai un misuratore di potenza o sono dati creati dal software?
Nel primo caso sarei curioso di conoscere i dati di NP, IF, VI è TSS che hai fatto registrare
sono sicuramente sottostimati, io al top con ftp di 270W ca 3,7 W/kg mi avvicino alle 7 hrPurtroppo non ho il power meter...sono dati creati dal Sigma Rox 10.0. Normalmente la Potenza è al ribasso...soprattutto in MTB
Purtroppo non ho il power meter...sono dati creati dal Sigma Rox 10.0. Normalmente la Potenza è al ribasso...soprattutto in MTB
sono fortemente sottostimati, con il suo crono è necessaria ftp di ca 3,6 che normalizzata sulle 7hr sarà ca 70/75%Grazie....comunque ti dico per esperienza che non sono attendibili
sono fortemente sottostimati, con il suo crono è necessaria ftp di ca 3,6 che normalizzata sulle 7hr sarà ca 70/75%
veramente strano: l'altimetria è praticamente la stessa (3473 mt), mentre ho 11 km in menoa me il garmin 800 segna 119,5 e 3417 di dl
Secondo me la gara dell'anno prossimo è meno "dura" è più corta quello sì. I punti veramente critici sono la salita al monte Elmo e il falsopiano da Dobbiaco fino all'inizio di Prato Piazza.
Quel falsopiano, se si arriva stanchi, è interminabile. Per stanco non intendo tanto di gambe quanto di testa; l'ideale è arrivare con un compagno e scambiare 4 chiacchiere la strada passa senza accorgersene. Baranci? E' brutto l'ultimo pezzo perchè è smosso e pieno di rocce.
Il finale è sicuramente più facile, anche se 2/3 rasoiate ci sono che lasciano il segno.
Comunque è molto bello anche questo verso.
Del Baranci negli anni dispari ricordi il TIFO negli ultimi pezzi...quando vorresti mettere piede a terra invece PESTI tutto quello che hai...grazie al tifo!
...poi te ne penti appena molli il colpo..
Del Baranci negli anni dispari ricordi il TIFO negli ultimi pezzi...quando vorresti mettere piede a terra invece PESTI tutto quello che hai...grazie al tifo!
...poi te ne penti appena molli il colpo..
Hai proprio ragione. Io di solito mi fermo al primo strappetto, risalgo e faccio in sella fino al sasso enorme.....poi riprendo fiato e l'ultimo pezzo in sella (non posso deludere tutti i tifosi).Comunque è vero. il tifo di quelle persone ti dà una carica impensabile, peccato non sia l'arrivo ma mancano ancora una 30 km
Per chi ha fatto il giro lungo, mi sapete dire l'altimetria percorsa fino al cancello di Monte Croce (66° km)? Il trading camp mi da 2095 mt, ma volevo confrontare il dato con misuratori con altimetro e no gps.
grazie in anticipo