---CUT---...
Se dobbiamo parlare della "maggior parte" ci sono 1983 classificati. Dei non classificati, diciamo 200, dai tempi (e nomi famosi) si evince che alcuni si sono ritirati per guai o per scelta propria. I fuori tempo max sono così pochi che, sempre se siamo onesti, capiamo che la gara e relativi cancelli sono pensati per il 95 percento dei bikers. Daltronde se per oltre 20anni si mette in piedi un evento del genere...si saprà quello che si fa. Io tecnicamente conosco i miei limiti e la Hero (per esempio) non la faccio perché non mi divertirei; ma riconosco che non sia colpa di chi la organizza.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Su questo hai tutte le ragioni del mondo...e mi sarei incazzato pure ioScusa hai ragione ma il tipo che al cancello ha detto il prossimo anno è meglio se non ci venite mi ha fatto proprio incazzare
Non mi piace andare a piedi... [emoji1] [emoji1]Invece la puoi fare perché ti puoi permettere di andare più piano
Non mi piace andare a piedi... [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Invece la puoi fare perché ti puoi permettere di andare più piano
o magari perchè è un tantinello più corta...Se la gamba fosse come la tua presunzione avresti chiuso tra i primi di categoria, altro che cancelli...
Capisco l'incazz@tura,capisco la foga,capisco tutto,ma molte volte meglio corregger il tiro...prima di tirarsi addosso un vespaio di 'polemiche'...
Scusa hai ragione ma il tipo che al cancello ha detto il prossimo anno è meglio se non ci venite mi ha fatto proprio incazzare
complimenti un buon under 7, io 2 anni fa ho provato ad abbattere la barriera ma non ci sono riuscito per una manciata di minuti ... quanto avresti potuto limare con un allenamento più mirato sulla resistenza e senza rimanere intruppato sulla prima salita?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?