grazie, infatti facendo due calcoli mi sembrava troppo 3700Circa sui 3400/3500 a seconda del gps.
grazie, infatti facendo due calcoli mi sembrava troppo 3700Circa sui 3400/3500 a seconda del gps.
Allora mettiamola così ... la grafica è la medesima i materiali sono diversi.
Più pregiati quelli dello storie online.
anche mel mio caso, ben allenato ma scarso scalatore 1h10, un mio collega di ben altro livello, 57' con il gruppo della Bigham2010: partenza-gpm 1h19'
2012: partenza-gpm 1h.14'
... e non sono certo un missile.
...... il FunBob sul Baranci, qualche SPA con piscina, una bella passeggiata da San Candido a Lienz e rientro in treno, Lago di Misurina e passeggiata sulle Tre Cime di Lavaredo e qualche escursione light utilizzando gli impianti di risalita con bike. Una domanda, ma cos'è 3in4 Day Hike&Bike?
Buone pedalate a tutti e spero di incontrare qualcuno del forum in zona
Oggi ho dato un occhio alle previsioni meteo del prossimo fine settimana su Villabassa e sono davvero funeste....speriamo non siano attendibili
Il bello è che su 3b meteo al sabato danno sole su il meteo.it acqua tutto il gg. Mah ...
te pensa che GigettoMeteo mette bufere e aurore boreali...
Ma consultare un sito attendibile pare brutto? DolomitiMeteo:
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php
La tendenza è sull'instabile, quindi l'acquazzone pomeridiano è praticamente garantito.
Ah certo L arpa e' proprio attendibile ...contento tu ...
Se puoi suggerire *con statistiche alla mano* siti migliori in effetti saremo contentissimi.
Non potrei mai gli altri mettono aurore boreali e nevicate ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi affido a 3Bmeteo e MeteoAM, ilmeteo lo ho sempre ritenuto catastrofista :\
Sì è vero, il meteo è abbastanza catastrofista. Purtroppo però è anche uno dei più affidabili e comunque secondo me meglio dar retta a chi prevede una situazione più pessimista e partire equipaggiati in modo adeguato, piuttosto che essere eccessivamente ottimisti e fare la fine di quelli che al SRH sono andati in ipotermia.
A tale proposito e per esperienza personale,avevo consigliato di portarsi una cuffia (per fare la doccia) guanti (quelli per la frutta dei supermercati) e sacchetti per il piedi, mi hanno deriso ma poi si sa bene come è andata a finire...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?