Dolomiti superbike 2016

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Allora mettiamola così ... la grafica è la medesima i materiali sono diversi.

Più pregiati quelli dello storie online.



Quello che mi interessava sapere era più che altro legato alla grafica perche intanto ho comprato i pantaloncini e stavo per comprare anche la maglia ma se è così veramente aspetto quella del pacco anche se sarà diversa come materiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Dai ragazzi, ci siamo quasi :-) Ho già preparato un bagaglio pieno dei consigli scritti sul forum e cercherò di metterli in pratica durante l'evento.
Nel frattempo, oggi è l'ultima notte di lavoro e domenica mattina finalmente di parte in quel di Valdaora per 10 giorni di puro divertimento e relax.
Oltre a fare una prova sul tracciato, per rendermi conto di cosa andrò a fare e forse godermi di più i meravigliosi paesaggi, ho visto molte altre attività da poter fare nei giorni di permanenza in zona, come il FunBob sul Baranci, qualche SPA con piscina, una bella passeggiata da San Candido a Lienz e rientro in treno, Lago di Misurina e passeggiata sulle Tre Cime di Lavaredo e qualche escursione light utilizzando gli impianti di risalita con bike. Una domanda, ma cos'è 3in4 Day Hike&Bike?
Buone pedalate a tutti e spero di incontrare qualcuno del forum in zona :hail:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
...... il FunBob sul Baranci, qualche SPA con piscina, una bella passeggiata da San Candido a Lienz e rientro in treno, Lago di Misurina e passeggiata sulle Tre Cime di Lavaredo e qualche escursione light utilizzando gli impianti di risalita con bike. Una domanda, ma cos'è 3in4 Day Hike&Bike?
Buone pedalate a tutti e spero di incontrare qualcuno del forum in zona :hail:

Divertente il fun bob, molto carina San Candido, le Tre Cime sono stupende, così come molto belli sono i laghi di Landro e Dobbiaco (non perderti però quello di Braies che è stupendo ed è a pochi chilometri da Villabassa).
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi ho dato un occhio alle previsioni meteo del prossimo fine settimana su Villabassa e sono davvero funeste :nunsacci::nunsacci:....speriamo non siano attendibili :paur:

Negli ultimi tre giorni sono cambiate tre volte per cui............sono attendibili fino ad un certo punto, basta una puzzetta per fare sparire le nuvole.:smile::smile:
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
secondo me rimane il + affidabile il meteo della provincia

cmq, previsioni di una settimana sono inaffidabili per antonomasia
ma a contrario della srh, almeno si è un pò stabilizzato
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Io mi affido a 3Bmeteo e MeteoAM, ilmeteo lo ho sempre ritenuto catastrofista :\

Sì è vero, il meteo è abbastanza catastrofista. Purtroppo però è anche uno dei più affidabili e comunque secondo me meglio dar retta a chi prevede una situazione più pessimista e partire equipaggiati in modo adeguato, piuttosto che essere eccessivamente ottimisti e fare la fine di quelli che al SRH sono andati in ipotermia.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga per esperienza, va bene guardare il meteo ma suggerisco di non prenderlo alla lettera, venerdì sera si saprà con certezza il meteo del sabato.:spetteguless::il-saggi::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sì è vero, il meteo è abbastanza catastrofista. Purtroppo però è anche uno dei più affidabili e comunque secondo me meglio dar retta a chi prevede una situazione più pessimista e partire equipaggiati in modo adeguato, piuttosto che essere eccessivamente ottimisti e fare la fine di quelli che al SRH sono andati in ipotermia.


A tale proposito e per esperienza personale,avevo consigliato di portarsi una cuffia (per fare la doccia) guanti (quelli per la frutta dei supermercati) e sacchetti per il piedi, mi hanno deriso ma poi si sa bene come è andata a finire...:spetteguless::il-saggi:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A tale proposito e per esperienza personale,avevo consigliato di portarsi una cuffia (per fare la doccia) guanti (quelli per la frutta dei supermercati) e sacchetti per il piedi, mi hanno deriso ma poi si sa bene come è andata a finire...:spetteguless::il-saggi:

che senza cuffia, guanti e sacchetti non ho avuto freddo .... :smile::smile::smile:

Guardare le previsioni per la montagna adesso è assolutamente inutile. Sicuramente non è un periodo di stabilità, quindi quando e quanta acqua verrà lo si potrà immaginare solo il giorno prima.

Di positivo c'è che il 99% del percorso non ha problemi anche se bagnato e con pioggia dovrebbe essere molto meno ostico di quello della SRH o della 3epic.

In più il bivio al 38o, se proprio la giornata butta male, E' un'ottima ancora di salvezza ...

Personalmente, se si parte sotto la pioggia e a Dobbiaco la situazione non è cambiata, stavolta, pur con grande dispiacere andrò a sinistra e mi dedicherò alla birra!
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo