Dolomiti superbike 2016

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che senza cuffia, guanti e sacchetti non ho avuto freddo .... :smile::smile::smile:

Guardare le previsioni per la montagna adesso è assolutamente inutile. Sicuramente non è un periodo di stabilità, quindi quando e quanta acqua verrà lo si potrà immaginare solo il giorno prima.

Di positivo c'è che il 99% del percorso non ha problemi anche se bagnato e con pioggia dovrebbe essere molto meno ostico di quello della SRH o della 3epic.

In più il bivio al 38o, se proprio la giornata butta male, E' un'ottima ancora di salvezza ...

Personalmente, se si parte sotto la pioggia e a Dobbiaco la situazione non è cambiata, stavolta, pur con grande dispiacere andrò a sinistra e mi dedicherò alla birra!

Parlavo della hero..........:spetteguless:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Chi ha fatto la famosa ciclabile San Candido - Lienz? Sono indeciso se farla con mia figlia il giorno avanti alla gara (è l'unico giorno che potrei farla), sono 42 km di falsopiano in leggera discesa, ma pur sempre 42km, non vorrei fare una caxxata e stancarmi inutilmente, anche se tornerei indietro col treno.
Qualcuno che l'ha fatta può darmi un parere?
 

bobo77

Biker popularis
8/8/13
58
17
0
Visita sito
Io l'ho fatta l'anno scorso e ti sconsiglio di farla il giorno prima della gara (se la devi fare con dei bambini). Ci vogliono diverse ore e le bici che noleggi non sono proprio delle più comode, io l'anno scorso nonostante fossi allenato a diverse ore in sella ricordo che arrivai a sera con male al culo e alla schiena.
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
che senza cuffia, guanti e sacchetti non ho avuto freddo .... :smile::smile::smile:


Personalmente, se si parte sotto la pioggia e a Dobbiaco la situazione non è cambiata, stavolta, pur con grande dispiacere andrò a sinistra e mi dedicherò alla birra!

io farò la stessa cosa, se alla parteza il meteo è messo male devio sul corto
non me la sento di pedalare 120 km in condizioni bagnate

ad ogni modo venerdì sera valuto la situazione :i-want-t:
 

mattia_v

Biker novus
29/5/13
10
1
0
Arcugnano
Visita sito
Ciao a tutti, causa problema di salute della moglie mi vedo costretto a rinunciare alla gara. Ho una camera prenotata per due per due notti qui

http://www.pizzeria-wieser.com/it-benvenuti.html

Se qualcuno fosse in cerca di un alloggio qui la prenotazione è per le notti di venerdì e sabato, per due persone totale 140 euro colazione inclusa. se qualcuno ne avesse bisogno anche per una notte sola la cedo volentieri per recuperare qualche euro
Grazie
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Io l'ho fatta l'anno scorso e ti sconsiglio di farla il giorno prima della gara (se la devi fare con dei bambini). Ci vogliono diverse ore e le bici che noleggi non sono proprio delle più comode, io l'anno scorso nonostante fossi allenato a diverse ore in sella ricordo che arrivai a sera con male al culo e alla schiena.

La farei con mia figlia più grande che ha 18 anni (sempre che mi ci venga) e con la bici da gara e rapporti agili. Comunque vediamo, se non mi sento di rischiare non la faccio. Grazie del consiglio
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io avevo intenzione di farla mercoledì con la mia compagna... Giovedì cazzeggio e venerdì pensavo di andare in piscina + SPA :-):-):-)

La farei con mia figlia più grande che ha 18 anni (sempre che mi ci venga) e con la bici da gara e rapporti agili. Comunque vediamo, se non mi sento di rischiare non la faccio. Grazie del consiglio
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
515
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
La farei con mia figlia più grande che ha 18 anni (sempre che mi ci venga) e con la bici da gara e rapporti agili. Comunque vediamo, se non mi sento di rischiare non la faccio. Grazie del consiglio
con bambini piccoli e bici a noleggio, come ha detto bobo77, può essere stancante, ma come vuoi farla tu non ha controindicazioni: è tutta in leggera pendenza a favore, se te la prendi comoda e fai girare le gambe, può essere la "sgambatina" giusta pre-gara.....
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Stamattina le previsioni sono totalmente cambiate :-):-):-) Da oggi finalmente sono in ferie... Bike sistemata e domani mattina presto finalmente si parte... Strada facendo faccio una capatina, con passeggiata, per vedere la fioritura di Castelluccio di Norcia e lunedì mattina sarò in quel di Valdaora :)))::))):
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
A tale proposito e per esperienza personale,avevo consigliato di portarsi una cuffia (per fare la doccia) guanti (quelli per la frutta dei supermercati) e sacchetti per il piedi, mi hanno deriso ma poi si sa bene come è andata a finire...:spetteguless::il-saggi:

Beh, non tutti ti hanno deriso... 😉
Li avevo dietro anch'io. Alla SRH alla fine non ho avuto bisogno di usarli, ma se alla 3epic dell'anno scorso non avessi indossato sacchetti (soprattutto) e cuffietta non so come sarebbe finita...
 

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Stamattina le previsioni sono totalmente cambiate :-):-):-) Da oggi finalmente sono in ferie... Bike sistemata e domani mattina presto finalmente si parte... Strada facendo faccio una capatina, con passeggiata, per vedere la fioritura di Castelluccio di Norcia e lunedì mattina sarò in quel di Valdaora :)))::))):
Se passi a Castelluccio preparati al delirio, alla bolgia![emoji20] [emoji33]
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Ci siamo, giovedì si parte, dal mare dell'Isola d'Elba alle montagne dell'alta Pusteria, la bici è quasi pronta, gli ultimi test meccanici li faccio tra domani e mercoledì, la preparazione ci dovrebbe essere, al limite taglio per il corto,(purtroppo parto in ultima griglia alle 8:20), venerdì vorrei fare un giretto pre gara, c'è qualcuno che ha qualche traccia da scaricare sul gps o sa dove trovarla, magari che ha gia fatto negli anni precedenti(per me è il primo anno), io alloggio a Braies Hotel Erika, se ci fosse qualcosa li vicino sarebbe il massimo, grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Perchè? Ci sei stato recentemente? Ci sono stato l'anno scorso a metà luglio ed era normale amministrazione, si parcheggia la macchina e facciamo il giro della Piana in quota. Tra l'altro so che quest'anno la fioritura è anche in ritardo.

Se passi a Castelluccio preparati al delirio, alla bolgia![emoji20] [emoji33]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo