Dolomiti Superbike 2015

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
....moglie a casa,bici sul tappeto,amante sul letto...

Il massimo...si potrebbe non fare la gara il giorno dopo...

:mrgreen:


con le ginocchia che fan giacomo giacomo, ti vedo bene affrontare i 113 del DSB, ma siccome io oltre ad esser un Biker, con la B maiuscola, sono anche un gran amico... mi sacrifico io con la tua amante... intanto della gara non me ne frega poi più di tanto... (non guardo i tempi) l importante è arrivare alla fine!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
A livello organizzativo, per quello che ho visto fino ad ora, la SRH è un passo avanti rispetto alla DSB. Anche nel sito, non c'è una mappa con il percorso e l'altimetria, o quanto meno non sono riuscito a trovarla. Spero sinceramente che la maglia della gara sia nel pacco (non so come faranno per le taglie), mi piacerebbe avere il ricordo della gara. E come per la SRH la indosserò solo se porto a termine la gara.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A livello organizzativo, per quello che ho visto fino ad ora, la SRH è un passo avanti rispetto alla DSB. Anche nel sito, non c'è una mappa con il percorso e l'altimetria, o quanto meno non sono riuscito a trovarla. Spero sinceramente che la maglia della gara sia nel pacco (non so come faranno per le taglie), mi piacerebbe avere il ricordo della gara. E come per la SRH la indosserò solo se porto a termine la gara.

A livello di comunicazione e immagine alla SRH sono sicuramente impareggiabili. Anche nella rapidità di risposta alle mail.
Il percorso della DSB lo pubblicheranno più avanti. Ma se cerchi su google la traccia del 2013 non dovrebbero esserci grosse differenze con quella dell'anno prossimo.
La maglia nel 2014 (oltre che essere in vendita) era nel pacco gara e non c'erano problemi di taglie. Mi pare che fosse la prima volta che la davano. Non so se perchè era la ventesima edizione o perchè hanno deciso anche loro di cominciare a darla sempre.
Poi, per quel che riguarda l'organizzazione della gara vera e propria, anche alla DSB siamo a livelli di eccellenza e vedrai che a Villabassa sarà tutto perfetto (o almeno è stato così gli anni scorsi).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
A livello organizzativo, per quello che ho visto fino ad ora, la SRH è un passo avanti rispetto alla DSB. Anche nel sito, non c'è una mappa con il percorso e l'altimetria, o quanto meno non sono riuscito a trovarla. Spero sinceramente che la maglia della gara sia nel pacco (non so come faranno per le taglie), mi piacerebbe avere il ricordo della gara. E come per la SRH la indosserò solo se porto a termine la gara.

Per dire questo, le hai fatte entrambe?
Perché conosco chi le ha fatte entrambe e dice il contrario.
La maglia, come detto sopra, lo scorso anno la facevano provare al ritiro del pacco gara, affinché ciascuno potesse avere la giusta taglia.
Per il percorso ed altimetria, senz'altro si aggiorneranno, e comunque, è lo stesso da 20 anni...
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
Per dire questo, le hai fatte entrambe?
Perché conosco chi le ha fatte entrambe e dice il contrario.
La maglia, come detto sopra, lo scorso anno la facevano provare al ritiro del pacco gara, affinché ciascuno potesse avere la giusta taglia.
Per il percorso ed altimetria, senz'altro si aggiorneranno, e comunque, è lo stesso da 20 anni...
Non le ho fatte entrambe, ho fatto solo il lungo della SRH quest'anno. Ma la mia non voleva era una critica negativa, era solo una costatazione. Da quello che ho letto nei forum degli anni scorsi, l'organizzazione è sicuramente notevole, e su questo non avevo dubbi. Il mio intervento era solo una mia riflessione perchè, ad esempio, ho mandato una mail la settimana scorsa e ancora mi devono rispondere. Sicuramente rimarrò impressionato dall'organizzazione. Per ora mi concenterò sulla preparazione atletica della gara, che inizierò a gennaio.
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
A livello di comunicazione e immagine alla SRH sono sicuramente impareggiabili. Anche nella rapidità di risposta alle mail.
Il percorso della DSB lo pubblicheranno più avanti. Ma se cerchi su google la traccia del 2013 non dovrebbero esserci grosse differenze con quella dell'anno prossimo.
La maglia nel 2014 (oltre che essere in vendita) era nel pacco gara e non c'erano problemi di taglie. Mi pare che fosse la prima volta che la davano. Non so se perchè era la ventesima edizione o perchè hanno deciso anche loro di cominciare a darla sempre.
Poi, per quel che riguarda l'organizzazione della gara vera e propria, anche alla DSB siamo a livelli di eccellenza e vedrai che a Villabassa sarà tutto perfetto (o almeno è stato così gli anni scorsi).
Sono sicuro che a Villabassa sarà tutto perfetto, fortunatamente ho anche trovato posto per me e per i miei compagni di avventura non lontano da dal paese.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
La maglia nel 2014 (oltre che essere in vendita) era nel pacco gara e non c'erano problemi di taglie. Mi pare che fosse la prima volta che la davano. Non so se perchè era la ventesima edizione o perchè hanno deciso anche loro di cominciare a darla sempre.

La maglia della DSB non è sempre nel pacco gara, c'era anche nel 2011 ma non negli anni seguenti, magari inizieranno a darla tutti gli anni, ma non è sicuro.

Fabio
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Non le ho fatte entrambe, ho fatto solo il lungo della SRH quest'anno. Ma la mia non voleva era una critica negativa, era solo una costatazione. Da quello che ho letto nei forum degli anni scorsi, l'organizzazione è sicuramente notevole, e su questo non avevo dubbi. Il mio intervento era solo una mia riflessione perchè, ad esempio, ho mandato una mail la settimana scorsa e ancora mi devono rispondere. Sicuramente rimarrò impressionato dall'organizzazione. Per ora mi concenterò sulla preparazione atletica della gara, che inizierò a gennaio.

Io mi limito ad iscrivermi e a presentarmi la mattina della gara, quindi diciamo che sono un biker di poche pretese.
Quando ho avuto bisogno di comunicare i dati, hanno sempre risposto in maniera tempestiva, ma nei due anni precedenti mi sono iscritto a dicembre (questo è il secondo anno in cui le iscrizioni partono ad agosto, e non a dicembre).
Il pacco gara se non sbaglio viene anticipato nei mesi a seguire e non ora...quindi non è detto che vi sia la maglia, come in altre manifestazioni magari è un gadget costante.
Considerate comunque che mancano 9 mesi alla partenza e che per i dettagli magari c'è ancora tempo...
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
Io mi limito ad iscrivermi e a presentarmi la mattina della gara, quindi diciamo che sono un biker di poche pretese.
Anch'io sono un biker senza grandi pretese, tant'è che quest'anno ho fatto solo la SRH, e per il 2015 prevedo di fare solo la DSB. Penso però che bisogna avere una preparazione adeguata per affrontare una gara con una distanza di 113km e un dislivello di 3850mt. Può succedere comunque di non riuscire a finire la gara, anche avendo fatto una preparazione specifica.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Per due anni ho preso bel tempo a Villabassa...toccandosi le pubenda, mi auguro che sia lo stesso. Alla fine la vera organizzazione la vedi anche in quei momenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo