Dolomiti Superbike 2015

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
no...non sono riuscita ad iscrivermi:(..col pacchetto mi sembra esagerato il prezzo...pero'mai dire mai...mi ispirava anche il lagorai challenge ma forse quello e'meglio se lo sposto nel 2016:) tu fai anche la hero???

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Bello lagorai challenge! Sai come e' organizzata? Intendo costi, pernottamenti, ti portano la tua sacca da un rifugio all'altro, sono 5 gg consecutivi . Grazie
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Bello lagorai challenge! Sai come e' organizzata? Intendo costi, pernottamenti, ti portano la tua sacca da un rifugio all'altro, sono 5 gg consecutivi . Grazie

si', funziona cosi', come la Transalp,, ma in teoria e' un po'meno dura...quest'anno lo hanno fatto per la prima volta, a scopo promozionale, nel 2015 non so come si organizzeranno..tieni d'occhio il sito, penso che presto lo aggiorneranno con tutti i dettagli...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
mi daresti il nome dell'hotel?a me stanno rispondendo che minimo devo fare 5gg...e non ne ho proprio intenzione...grazie!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Mi sa che io e te siamo gli unici sfortunelli che non trovano da dormire...

Ho mandato mail a circa 20/25 tra hotel e b&b e le risposte sono state :
- ci risentiamo da marzo, per luglio e peril Dsb è troppo presto
- oh ne paghi 5 di notti o dormi tranquillamente in macchina
- tutto pieno
- devo aspettare risposte dai vecchi clienti/biker
- non pervenuta risposta...


Se butta male e il tempo sará clemente opterò per camping e tenda... E mi porto su anche il barbecue ... To!!!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Mi sa che io e te siamo gli unici sfortunelli che non trovano da dormire...

Ho mandato mail a circa 20/25 tra hotel e b&b e le risposte sono state :
- ci risentiamo da marzo, per luglio e peril Dsb è troppo presto
- oh ne paghi 5 di notti o dormi tranquillamente in macchina
- tutto pieno
- devo aspettare risposte dai vecchi clienti/biker
- non pervenuta risposta...


Se butta male e il tempo sará clemente opterò per camping e tenda... E mi porto su anche il barbecue ... To!!!

non per parlare della Srh...ma in val gardena avevo trovato subito e zero problemi..non voglio dormire in macchina!!...e mi rispondono solo in tedesco! vabbeh speriamo...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
non per parlare della Srh...ma in val gardena avevo trovato subito e zero problemi..non voglio dormire in macchina!!...e mi rispondono solo in tedesco! vabbeh speriamo...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


anche io a selva trovato al primo colpo!! va beh.. io e il mio socio abbiamo tenda da tre.. ti ospitiamo ..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Mi sa che io e te siamo gli unici sfortunelli che non trovano da dormire...

Ho mandato mail a circa 20/25 tra hotel e b&b e le risposte sono state :
- ci risentiamo da marzo, per luglio e peril Dsb è troppo presto
- oh ne paghi 5 di notti o dormi tranquillamente in macchina
- tutto pieno
- devo aspettare risposte dai vecchi clienti/biker
- non pervenuta risposta...


Se butta male e il tempo sará clemente opterò per camping e tenda... E mi porto su anche il barbecue ... To!!!

a chi ti ha dato la seconda risposta spero tu abbia detto un sereno "ma va a fan c..o!":arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
a chi ti ha dato la seconda risposta spero tu abbia detto un sereno "ma va a fan c..o!":arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ci avevo pensato, ma non volevo bruciarmi un possibile posto per dormire...

Ma ora che ho trovato anche una amica, con cui dividere la notte antecedente alla gara, le emozioni... L agitazione.... Col cavolo che cerco la sistemazione... Mi accontento di condivisione di una misera tenda....
 

mae13

Biker extra
Mi sa che io e te siamo gli unici sfortunelli che non trovano da dormire...

Ho mandato mail a circa 20/25 tra hotel e b&b e le risposte sono state :
- ci risentiamo da marzo, per luglio e peril Dsb è troppo presto
- oh ne paghi 5 di notti o dormi tranquillamente in macchina
- tutto pieno
- devo aspettare risposte dai vecchi clienti/biker
- non pervenuta risposta...


Se butta male e il tempo sará clemente opterò per camping e tenda... E mi porto su anche il barbecue ... To!!!

Anche a me non rispondono oppure cambiano i prezzi quando capiscono che vado per la gara :arrabbiat:
 

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Mi aggiungo anche io agli altri 4 soci della mia squadra! Stesse risposte date dagli alberghi
Uno se lavora non può stare via 4/5 giorni per una gara in bici oltretutto da Sanremo c r già una mazzata di viaggio... Che palle
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Qualche anima pia Che puó darmi qualche nome?

Noi per l'edizione di quest'anno abbiamo soggiornato al

Appartement- und Wellnesshotel Winkler
Indirizzo: Via Grimaldo 23
Falzes (Pfalzen), 39030
Telefono: +390474528155
E-mail: [email protected]

per Villabassa ci vogliono 30' ma la mattina della gara non abbiamo trovato molto traffico, scorreva bene anche perchè c'è un parcheggio immenso su prato che può ospitare tutti.

Alla fine della gara potrai anche farti un bagnetto in piscina o fare un massaggio.
A noi l'hanno dato per 2 sole notti ed abbiamo speso 55€ a testa per le due notti, senza colazione che abbiamo pagato a parte credo 8€ ed era abbondantissima. Se ti interessa hanno anche il ristorante. Siamo molto molto bene
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Buongiorno a tutti, io mi sono iscritto settimana scorsa e per il pernottamento ho fatto una ricerca tramite booking.com.
Dato che volevo solo pernottare la sera prima ho trovato un appartamento per una notte di 30 mq a una decina di km di distanza dalla partenza.
Spero di esservi stato utile.
Buona futura gara.
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
Io iscritto martedi e trovato a Breis sabato ultime camere disponibili. Leggendo i vostri commenti posso dire di aver avuto un gran colpo di ... fortuna. Distanza da Villabassa 3.7 km. In effetti pensavo che sarebbe stato molto più facile trovare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo