Dolomiti Superbike 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
Ragazzi scusate ma è il 3 ottobre...
Ora per carità uno fa bene a muoversi per tempo ma ad oggi è difficile trovare roba per meno di una settimana, difficile che prenotino per meno, oggi...
Io mi sto muovendo perchè, avendo l'esperienza della SRH dove già da oggi si possono prenotare gli alberghi per i giorni che si vogliono, pensavo che anche per la DSB funzionasse nella stessa maniera.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Beh di sicuro sono più elastici per la SRH...per la DSB se ne sbattono (la maggior parte) e oggi, o fissi una settimana oppure nulla...almeno gli anni scorsi mi è andata così
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
..e quante bici hanno fregato l'ultima edizione. E' come alla hero, cioè'conviene portare la bestia in camera?

Non si è venuti a conoscenza di furti di bici avvenuti quest'anno alla DSB come anche dichiarato il giorno dopo dal Comandate dei Carabinieri che aveva gestito il servizio. Sicuramente il sevizio di pattuglie dei Carabinieri era stato notevolmente potenziato per l'occasione, ma la prevenzione da parte dei possessori è sempre molto importante. So che diversi la portano in camera, magari dentro il borsone, altri le mettono legate nei depositi sci o cantine chiuse a volte con sistema di allarme ma sicuramente è sconsigliabile lasciarle in auto e furgoni.
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Non si è venuti a conoscenza di furti di bici avvenuti quest'anno alla DSB come anche dichiarato il giorno dopo dal Comandate dei Carabinieri che aveva gestito il servizio. Sicuramente il sevizio di pattuglie dei Carabinieri era stato notevolmente potenziato per l'occasione, ma la prevenzione da parte dei possessori è sempre molto importante. So che diversi la portano in camera, magari dentro il borsone, altri le mettono legate nei depositi sci o cantine chiuse a volte con sistema di allarme ma sicuramente è sconsigliabile lasciarle in auto e furgoni.


All ultima hero han fatto il pieno i bastardi...ho visto gente che voleva partire a piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo