Penso di confermare la mia assenza, saro' in ferie la settimana prima della DSB e senza bici, penso non sia il massimo non pedalare per 10 gg prima della gara e oggi allenamento pessimo, 40 km sotto il diluvio universale....Pure iop, complice l'acquisto della nuova bici da corsa sto facendo tanta strada, infatti finisco i giri in mtb abbastanza rotto, giri da 4/5 ore.
La DSB mi dicono essere pero' poco tencnica...
Sinceramente non so poi alla fine se vi parteciparo', fare il corto non mi interessa...il lungo forse è troppo....
E quanto la fate lunga.... ho ripreso la bici la settimana scorsa dopo 2 mesi di immobilità per infortunio alla spalla. Ancora oggi mi fa male quando si spinge in salita,ma non ho mai pensato di non fare la DSB.
Il mio obbiettivo è arrivare e trovare la birra fresca (anche se analcolica).
Lo scorso anno ne ho fatte fuori 2 bottiglie + 4 fette di cocomero e altre cibarie
Domenica ho chiamato per una piccola modifica (una tripla anziché una doppia)...
Ma come una tripla???
Ormai tutti montano la singola...
...e se la facessi con questa? È un po' che non la uso...quasi quasi...
Sì può fare il cambio di pettorale con un altra persona?
ottimo, ci smeno l'iscrizione...non ci saro'
io fossi in te ci proverei, dopo aver cambiato ruote e messo i copertoni tubless, cosi se fori non perdi tempo a cambiare la camera d'aria....e se la facessi con questa? È un po' che non la uso...quasi quasi...