Dolomiti Superbike 2015

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Pure iop, complice l'acquisto della nuova bici da corsa sto facendo tanta strada, infatti finisco i giri in mtb abbastanza rotto, giri da 4/5 ore.
La DSB mi dicono essere pero' poco tencnica...
Sinceramente non so poi alla fine se vi parteciparo', fare il corto non mi interessa...il lungo forse è troppo....
Penso di confermare la mia assenza, saro' in ferie la settimana prima della DSB e senza bici, penso non sia il massimo non pedalare per 10 gg prima della gara e oggi allenamento pessimo, 40 km sotto il diluvio universale....
 

Girolamo

Biker urlandum
E quanto la fate lunga.... ho ripreso la bici la settimana scorsa dopo 2 mesi di immobilità per infortunio alla spalla. Ancora oggi mi fa male quando si spinge in salita,ma non ho mai pensato di non fare la DSB.
Il mio obbiettivo è arrivare e trovare la birra fresca (anche se analcolica).
Lo scorso anno ne ho fatte fuori 2 bottiglie + 4 fette di cocomero e altre cibarie
 

ShoRRe

Biker perfektus
E quanto la fate lunga.... ho ripreso la bici la settimana scorsa dopo 2 mesi di immobilità per infortunio alla spalla. Ancora oggi mi fa male quando si spinge in salita,ma non ho mai pensato di non fare la DSB.
Il mio obbiettivo è arrivare e trovare la birra fresca (anche se analcolica).
Lo scorso anno ne ho fatte fuori 2 bottiglie + 4 fette di cocomero e altre cibarie


Grande ragazzo!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ottimo, ci smeno l'iscrizione...non ci saro'

ma "in caso di annullamento per malattia o infortuno la tassa pagata verrà accreditata per l’anno successivo. L’annullamento dell’iscrizione deve essere comunicato direttamente al comitato organizzatore per iscritto entro il 20 giugno 2015".
Quindi se hai un medico che ti fa un certificato... :omertà:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
La settimana scorsa ho fatto la salita dal passo M.Croce a Croda Rossa...
L'hanno tirata un biliardo e addolcito alcune pendenze...uno schifo per la mtb...
Questa gara è diventata sempre più ideale per quelli che spingono a tutta a testa bassa...
Snaturando ciò che invece è la vera mtb...
:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo