Dolomiti Superbike 2015

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Email solo conferma iscrizione, ma nessun numero nel datasport.:nunsacci:



Su datasport ho appena guardato ma nulla, compaiono tutti gli eventi anche quello della dsb 2015 ma niente pettorale.:nunsacci:

Sicuramente.....ma quest'anno niente family, mi trovo con il mio gruppo (Oriomtb) e saremo in 25 circa, per cui.......baldoria.:smile::smile:
la mail con il numero ti arriverà più avanti, circa 10/15 gg prima della gara.
guarda bene su datasport che il pettorale c'è.....su risultati devi selezionare la gara 2015 e nella scheda sotto compare anche il numero
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Email solo conferma iscrizione, ma nessun numero nel datasport.:nunsacci:



Su datasport ho appena guardato ma nulla, compaiono tutti gli eventi anche quello della dsb 2015 ma niente pettorale.:nunsacci:

Sicuramente.....ma quest'anno niente family, mi trovo con il mio gruppo (Oriomtb) e saremo in 25 circa, per cui.......baldoria.:smile::smile:

Clicca sul "+" a sinistra del tuo nome in "panoramica personale myDS". Si aprono alcune info. Dovresti ritrovare "iscrizione ad eventi" e li compare la DSB 2015 con scritto in piccolo "Startnummer" e il tuo numero.
Non è molto evidente.
Io verrò ancora con la famiglia... speriamo senza carrozzine e stampelle varie (sgrat sgrat!!!!!)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Il modo più semplice è sito Datasport, Sudtirol Dolomiti Superbike/Lista di partenza, per vedere i risultati in tempo reale clicca qui, inserisci il cognome e ti dà numero e ora di partenza. Oppure il team e ti dà tutti i numeri del team.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Südtirol Dolomiti Superbike Niederdorf - Villabassa (I) 2015 not yet started :search starting lists ranking lists live monitor favorites

name :Antonio (Vota Antò)place :
MasterM5 Antonio1961I-Locate Triulzi (MI)ORIOBIKEPredicted Startdt 8:00.00,0OverMen(4463)-



Con "search" ho trovato questo........blocco 13 :nunsacci:
c'è scritto che hai il pettorale 4463 e che parti alle 8.00
devi accedere al tuo account MYDS, poi vai su persone e clicchi su risultati. Ti compaiono tutte le gare datasport a cui hai partecipato e c'è anche la dsb 2015. Se ci clicchi sopra (si evidenzia in blu) nella scheda dettagli sotto l'elenco delle gare ci sono tutti i dati (in italiano)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie raga, quest'anno con due eventi mi sono incasinato, tra albergo iscrizioni e altro..........vabbè dai ormai adesso è fatta.
Pettorale hero 5066 pettorale dsb 4463 li devo giocare al lotto....:smile:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Il modo più semplice è sito Datasport, Sudtirol Dolomiti Superbike/Lista di partenza, per vedere i risultati in tempo reale clicca qui, inserisci il cognome e ti dà numero e ora di partenza. Oppure il team e ti dà tutti i numeri del team.

io e te partiamo 20 minuti prima del resto del team... mi sa che un paio mi riprenderanno prima del bivio.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
1656, primo blocco ore 7.30 conquistato... Più tempo per cercare di arrivare in fondo .... Adesso i 113 km sono tutti in discesa.... :smile::smile:
Per la cronaca, Io mi sono iscritto alle 0.05 dell'1 agosto, eppure ho 656 persone davanti ....
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
ma quest'anno non si passa ne per Passo Monte Croce ne per i Prati di Croda Rossa....scendendo dall'Elmo si passa sopra la strada statale utilizzando il sovrappasso delle piste da sci e poi da li si continua a scendere verso Moso....si rimane più bassi del Passo....tu ti riferisci alla sterrata che dai Prati di Croda Rossa scende a Passo Monte Croce e che si fa in discesa gli anni pari?
se l'hanno tirata un biliardo non è per la gara di quest'anno

Si mi riferivo a quella,hai ragione non si sale a Croda Rossa si rimane più bassi...:-)
Pettorale 1240... ;-)
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
548
291
0
cesano maderno
Visita sito
Pettorale 3513, yuppiiiiiiduuuu!!!!

Mi sto già sognando gli strappi dell'Elmo...e quel massacrante passaggio sul greto del torrente, dopo aver risalito la valle di Landro!
Collo mio, rimani attaccato al corpo!!!:smile::smile::cucù::cucù:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
io e te partiamo 20 minuti prima del resto del team... mi sa che un paio mi riprenderanno prima del bivio.

Sì sì, ho visto.
A me mi riprenderanno tutti, visto il ritmo che dovrò tenere.
Sono 20 gg. che sono stanco e ho le gambe indolenzite, e non vuole passare... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo