Dolomiti Superbike 2015

mae13

Biker extra
Ciao a tutti, quella di quest'anno sarà la mia prima DSB.
Ad oggi ho fatto i km che potete vedere in firma con 19.900mt di dsl, tutti in mtb. Da una settimana sono fermo per uno strappo alla schiena......
Non ho obiettivi di classifica ma solo quello di finirla, spero in bene!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io ero partito benino, piuttosto costante, poi la bdc è andata in assistenza (da più di un mese e non è ancora rientrata), ed inoltre da una settimana prendo 5 antibiotici al giorno per un ascesso perianale... ero a 2800 km e 58000 mt di dislivello, e pronto a fare dei bei lunghi, ma al momento sono fermo.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ma che vi è preso un colpo di sole a te... e a qualcun'altro che veste i miei stessi colori? :smile:

Vabbè mentre voi sarete alla SRH andrò a farmi la gamba alla Collio & Brda Marathon Bike... altrimenti rischio che alla DSB mi riprendiate in cima a Prato Piazza

:smile:

Sì, in effetti credo di essere un po' suonato... :pirletto: :nunsacci:
Vabbè, spero almeno di finire il "programma" camminando sulle mie gambe...:zapalott:

La Collio e Brda mi piacerebbe, sono tentato di farla in tranquillità... :i-want-t:
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Beh io ad oggi sto a 1700 km e 22000 mt di disl, stagione invernale fatta con molto spinning e un pò di running, 3 gare fatte quest'anno (MF San Valentino, Gf Argentario, Gf Bracciano - senza alcuna velleità di classifica :-) ), la Biancoforno in forse così come la 6 h del Drago a Terni (che è solo una settimana prima della DSB!!!!); sarà la mia 1^ DSB, e farò il corto, con l'unico obj di divertirmi, finirla senza problemi, gustandomi la vacanza sulle Dolomiti.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
piu o meno a km sono messo come te idem a dislivello .. il problema che 1800 sono di bdc...

io per quest'anno sono a 6028km, 32000mt (ahime vivo in pianura) e 4 lunghissimi, rispettivamente da 218,284,404 e 595 km! ahah :D :D
in mtb pero solo 2000km circa, e vivendo in pianura in discesa sono un fermone!!

obiettivo alla DSB: divertirmi, e vedere posti in cui non sono ancora stato! quindi il giorno dopo la gara dobbiaco linz e ritorno se qualcuno vuole unirsi :celopiùg:


(verro cmq anche io con x01 e corona da 30)
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
piu o meno a km sono messo come te idem a dislivello .. il problema che 1800 sono di bdc...
Pure iop, complice l'acquisto della nuova bici da corsa sto facendo tanta strada, infatti finisco i giri in mtb abbastanza rotto, giri da 4/5 ore.
La DSB mi dicono essere pero' poco tencnica...
Sinceramente non so poi alla fine se vi parteciparo', fare il corto non mi interessa...il lungo forse è troppo....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io per quest'anno sono a 6028km, 32000mt (ahime vivo in pianura) e 4 lunghissimi, rispettivamente da 218,284,404 e 595 km! ahah :D :D
in mtb pero solo 2000km circa, e vivendo in pianura in discesa sono un fermone!!

obiettivo alla DSB: divertirmi, e vedere posti in cui non sono ancora stato! quindi il giorno dopo la gara dobbiaco linz e ritorno se qualcuno vuole unirsi :celopiùg:


(verro cmq anche io con x01 e corona da 30)

Ciao sarò con la mia squadra Oriobike a Dobbiaco St Moritz dal mercoledi alla domenica, siamo una ventina e forse più.:spetteguless:
Sarà un piacere vedere qualcuno del forum.:il-saggi:
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ciao sarò con la mia squadra Oriobike a Dobbiaco St Moritz dal mercoledi alla domenica, siamo una ventina e forse più.:spetteguless:
Sarà un piacere vedere qualcuno del forum.:il-saggi:

ottimo! io arrivo venerdì 10 e torno il 14! sono in campeggio, al camping olympia di villabassa! poi ci si accorda magari per un giro, una birra o quant'altro :celopiùg: :i-want-t:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.412
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Beh io ad oggi sto a 1700 km e 22000 mt di disl, stagione invernale fatta con molto spinning e un pò di running, 3 gare fatte quest'anno (MF San Valentino, Gf Argentario, Gf Bracciano - senza alcuna velleità di classifica :-) ), la Biancoforno in forse così come la 6 h del Drago a Terni (che è solo una settimana prima della DSB!!!!); sarà la mia 1^ DSB, e farò il corto, con l'unico obj di divertirmi, finirla senza problemi, gustandomi la vacanza sulle Dolomiti.

beh, io da gennaio sono a poco più di 1500 km e 26421m di d+ con solo 2 Gf corse, e credo fattibile finire il corto sulle 3h:30' quindi credo che non avrai problemi a finirla e a divertirti.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Secondo voi con un migliaio di km e 25.000/30.000 m di dsl é fattibile finire il lungo (senza obiettivi di classifica eh)?
Bah...se hai fatto circa 1000 km in uscite varie mi sembrano un po' pochini, poi è anche vero che se uno lo fa stile passeggiata tutto è fattibile ma ci sono i cancelli e i dolori vari che usciranno dopo ore e ore di sella....
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.775
547
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Pure iop, complice l'acquisto della nuova bici da corsa sto facendo tanta strada, infatti finisco i giri in mtb abbastanza rotto, giri da 4/5 ore.
La DSB mi dicono essere pero' poco tencnica...
Sinceramente non so poi alla fine se vi parteciparo', fare il corto non mi interessa...il lungo forse è troppo....
con la tua esperienza sarai senza dubbio in grado di gestirla ... certo devi mettere in preventivo ca 7hr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo