eccolo! ahah.. sono una tipologia di "gare" chiamate Randonnee.. un mio compagno di squadra come obiettivo dell'anno aveva partecipare alla parigi-brest-parigi, una randonnee che c'è ogni 4 anni (1250km in 90h tempo max). per parteciparvi occorreva prendere i brevetti da 200,300,400 e 600km in italia, quindi quasi per gioco gli ho detto "dai, ti accompagno al 200, poi vediamo come sto e nel caso proseguo col 300 e così via".. alla fine ho preso tutti 4 i brevetti pure io e ora faccio parte della nazionale italiana ari! (
http://www.audaxitalia.it ) e ho la possibilità di iscrivermi alla PBP.. ma mi sa che non andrò..
dopo il 600 però devo ancora recuperare.. diciamo che sti brevetti mi hanno un po scombussolato tutta la preparazione alla DSB.. pero vabbè.. sono state esperienze stupende ed indimenticabili!
(se qualcuno ne vuole provare una.. il 18 luglio a bologna ci sarà il raduno nazionale; ci daranno le divise, e alle 22.30 si partirà per una 300km in notturna! una figata! ahah.. costo irrisorio di 10 euro mi pare, o 12, con cena prima di partire!)