Raga..ho 2500 km nelle gambe e 30000 mt di dislivello accumulato...sono abbastanza allenato ma non a ritmo gara, peso 66 kg x 177 cm. Secondo voi basta il 30 dell'XX1?
Raga..ho 2500 km nelle gambe e 30000 mt di dislivello accumulato...sono abbastanza allenato ma non a ritmo gara, peso 66 kg x 177 cm. Secondo voi basta il 30 dell'XX1?
Ma che vi è preso un colpo di sole a te... e a qualcun'altro che veste i miei stessi colori?
Vabbè mentre voi sarete alla SRH andrò a farmi la gamba alla Collio & Brda Marathon Bike... altrimenti rischio che alla DSB mi riprendiate in cima a Prato Piazza
piu o meno a km sono messo come te idem a dislivello .. il problema che 1800 sono di bdc...
Pure iop, complice l'acquisto della nuova bici da corsa sto facendo tanta strada, infatti finisco i giri in mtb abbastanza rotto, giri da 4/5 ore.piu o meno a km sono messo come te idem a dislivello .. il problema che 1800 sono di bdc...
...
Sinceramente non so poi alla fine se vi parteciparo', fare il corto non mi interessa...il lungo forse è troppo....
io per quest'anno sono a 6028km, 32000mt (ahime vivo in pianura) e 4 lunghissimi, rispettivamente da 218,284,404 e 595 km! ahah :D :D
in mtb pero solo 2000km circa, e vivendo in pianura in discesa sono un fermone!!
obiettivo alla DSB: divertirmi, e vedere posti in cui non sono ancora stato! quindi il giorno dopo la gara dobbiaco linz e ritorno se qualcuno vuole unirsi
(verro cmq anche io con x01 e corona da 30)
Ciao sarò con la mia squadra Oriobike a Dobbiaco St Moritz dal mercoledi alla domenica, siamo una ventina e forse più.
Sarà un piacere vedere qualcuno del forum.
Beh io ad oggi sto a 1700 km e 22000 mt di disl, stagione invernale fatta con molto spinning e un pò di running, 3 gare fatte quest'anno (MF San Valentino, Gf Argentario, Gf Bracciano - senza alcuna velleità di classifica), la Biancoforno in forse così come la 6 h del Drago a Terni (che è solo una settimana prima della DSB!!!!); sarà la mia 1^ DSB, e farò il corto, con l'unico obj di divertirmi, finirla senza problemi, gustandomi la vacanza sulle Dolomiti.
Bah...se hai fatto circa 1000 km in uscite varie mi sembrano un po' pochini, poi è anche vero che se uno lo fa stile passeggiata tutto è fattibile ma ci sono i cancelli e i dolori vari che usciranno dopo ore e ore di sella....Secondo voi con un migliaio di km e 25.000/30.000 m di dsl é fattibile finire il lungo (senza obiettivi di classifica eh)?
con la tua esperienza sarai senza dubbio in grado di gestirla ... certo devi mettere in preventivo ca 7hrPure iop, complice l'acquisto della nuova bici da corsa sto facendo tanta strada, infatti finisco i giri in mtb abbastanza rotto, giri da 4/5 ore.
La DSB mi dicono essere pero' poco tencnica...
Sinceramente non so poi alla fine se vi parteciparo', fare il corto non mi interessa...il lungo forse è troppo....
io non riuscirei, però se si hanno doti di resistenza superiori alla media e non si è predisposti a crampi qualche piccola possibilità c'è.Secondo voi con un migliaio di km e 25.000/30.000 m di dsl é fattibile finire il lungo (senza obiettivi di classifica eh)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?