Adesso ho gli ardent davanti e dietro. Sono tentato di cambiarli...se osassi qualcosa tipo small block
semplice.....non ci sono....Anche io pongo una domanda ai più esperti, per me è la prima volta ed opto per il corto:
per questo giro quanti cancelli orari ci sono?
Ottimo grazie, quindi solo il lungo ha cancelli orari e il primo sarà dopo circa 30 km, giusto?semplice.....non ci sono....
il primo al 15esimo km, il secondo al 33esimo kmOttimo grazie, quindi solo il lungo ha cancelli orari e il primo sarà dopo circa 30 km, giusto?
se trovi il primo cancello chiuso vieni dirottato sul corto; se trovi uno degli altri cancelli chiusi sei fuori gara, ti ritirano la tabella portanumero e a quel punto o torni a Villabassa o prosegui fuori garagiusto perche' sono duro di comprendonio..
io mi iscrivo al lungo, visto che sono una schiappa non arrivo in tempo al primo cancello ( o a quelli successivi) posso deviare per il corto o cmq finire il giro del lungo "fuori classifica" ??
e invece è così...i due percorsi si dividono al primo cancello, se lo trovi chiuso sei costretto a tirare dritto per il lungo o continuare fuori gara.Fuori classifica non credo...sulla deviazione sul corto credo sia possibile.
Intendevo dire che fuori classifica non credo tu possa proseguire. Mica è la corsa della parrocchia.
Io finora ho sempre passato tutti i cancelli, vediamo se quest'anno faccio lo stesso.
eh
il problema e' per i niubbi come me, ora come ora non so se sono abbastanza in forma per una gara del genere, vabbe', aspetto fino all' ultimo, se sono in forma e c'e' posto mi iscrivo, altrimenti mi preparo per il 2016...
Al sella se non passi il cancello, puoi continuare, ma fuori classifica, non ti viene preso il tempo... Ma se stacchi il trasponder e tieni in tasca, secomdo me arrivi in fondo com tempo...
Maxmiki
non possono mica impedirtelo...le forestali non sono chiuse, prosegui fuori gara a tuo rischio e pericolo.Intendevo dire che fuori classifica non credo tu possa proseguire. Mica è la corsa della parrocchia.
Io finora ho sempre passato tutti i cancelli, vediamo se quest'anno faccio lo stesso.
eh
il problema e' per i niubbi come me, ora come ora non so se sono abbastanza in forma per una gara del genere, vabbe', aspetto fino all' ultimo, se sono in forma e c'e' posto mi iscrivo, altrimenti mi preparo per il 2016...
Esatto: lo scorso anno ho aspettato fino a gennaio per comprare i rulli. Poi ho fatto rulli e uscite...appunto per 2/3 volte alla settimana. Alla Hero ho camminato su per il Duron...l'ho chiusa in 10h21...ma l'ho chiusa :D La DSB in 9 ore scarse...fidati: dacci dentro e fissati degli obiettivi graduali. E allena il cervello alla fatica: quel giorno sarai solo...tu e la tua bici. Dovrai essere pronto a eventuali inconvenienti (bucare? rompere catena?) e a ripararli in pochissimo tempo, senza perdere la freddezza.
non possono mica impedirtelo...le forestali non sono chiuse, prosegui fuori gara a tuo rischio e pericolo.
In questi anni di gente fuori gara sul percorso ne ho trovata, sia in bici che a piedi.
Nel 2013 ricordo escursionisti in bici che tentavanno discendere da Prato Piazza mentre migliaia di partecipanati alla gara stavano salendo, se non hanno fermato questi che andavano contromano figurati se fermano chi segue il percorso
mi state convincendo , grazie mille.
Adesso per le piogge monsoniche e senza biga sono un po' fermo...ma mi tirero' fuori i rulli e continuero ' a rubare la cube della donna...in attesa della mia....e poi la faro' per principio!
Esatto: lo scorso anno ho aspettato fino a gennaio per comprare i rulli. Poi ho fatto rulli e uscite...appunto per 2/3 volte alla settimana.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?