Prima dsb !Abbastanza soddisfatta. Chiuso il lungo in 6.51 ..bella gara...certo che non finiva più :) l'ultima discesa ho perso qualche posizione perché non riuscivo nemmeno più a tenere il manubrio dal mal di braccia e perché dopo la bella caduta del mese scorso un pochino di paura mi è rimasta. ..la prima discesina su fango mi aveva fatto impensierire. .anche perché c'era il quad in mezzo al sentiero e l'ho sfiorato (bestemmie anche profusione. .) ...in realtà poi il resto era abbastanza semplice e scorrevole. ..la salita all'elmo è stata dura , con quegli strappetti ripidi ...la a salita a Prato piazza non aveva difficoltà, escluso il sole cocente, che veramente mi ha tolto le ultime energie rimaste . All'arrivo, con la gente che applaudiva, chiamando per nome , mezza lacrimuccia mi è scesa :) ...unica nota dolente, sull' ultima discesa, tratto con radici , chiedo di passare ad un ragazzo che con difficoltà stava scendendo, e gentilmente mi fa' passare urlandomi "vai vai mitica !" ...il bel momento è stato rovinato dal -------- di turno, che arrivando da dietro, urla "pistaaaa" , e io "ma pista cosa ? Vai a dx o a sx?" e lui ha iniziato ad insultare me e il povero ragazzo che nel frattempo si era fermato per dare strada....alla fine è passato...beccanondosi gli urli miei, del ragazzo e di due appena più avanti, della serie : ormai sei ...millesimo, datti pace! Basta chiedere strada con un pelo di gentilezza e avere un attimo di pazienza, perché sicuramente non cambio improvvisamente le mie traiettorie, rischiando, per far passare quelli dietro... appena possibile ci si sposta..!. Comunque nel complesso una bella esperienza! :)