Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Per problemi sopravvenuti, ho perso i miei due compagni di avventura, ma ovviamente no ci penso nemmeno a rinunciare anch'io.
Se c'è qualche cadavere friulano che parte con il pettorale dal tremila in su (quindi 7.50) ci si fa compagnia!

PS. se a qualcuno interessa, dovrebbe liberarsi (se non è già libera), una camera al garnì Gostnerhof (B&B a San Silvestro, proprio sopra il percorso della corta). Per sito, telefono e mail cercate su google gostnerhof san silvestro (se metto il link viene al solito bloccato)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Intanto direi, cerchiamo di incrociare le dita, perchè guardando le previsioni, anche se è un pò presto, il rischio maltempo c'è purtroppo


ilmeteo.it è un po' pessimista da un po' di tempo a questa parte. Io spero in quello. E poi mancano ancora 10 gg....
Sperem...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
ilmeteo.it è un po' pessimista da un po' di tempo a questa parte. Io spero in quello. E poi mancano ancora 10 gg....
Sperem...

Le previsioni più attendibili sono quelle del sito piovedomaniaroma.it (andatelo a vedere...) .... basta che qualcuno utilizzi gli stessi algoritmi matematici e sistemi informatici per calcolare le previsioni del tempo su Villabassa e siamo a posto ......

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
Io invece arrivo a Villabassa lunedì, se qualcuno si vuole unire io lunedì pomeriggio provo il corto mentre il martedì faccio il corto ma quasi a ritmo gara e il mercoledì pensavo di fare l altra parte di percorso!!:):)
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Vigliacchi, già partite con 10' di vantaggio...
Non c'è più rispetto per gli anziani...:il-saggi:

Non arrabbiarti io parto alle 7.40, ma sono anziano, ultimo anno master 5 e visto che faccio la lunga avrai tempo per raggiungermi. Maglia U C Caprivesi nr. 2373 se ricordo bene. Altrimenti all'arrivo birrata friulana magari anche con ShoRRE cogliendo l'occasione per conoscere i più attivi postambuli friulani di questo forum. Chiaramente questo brindisi sarà sicuramente più esaltante se vi parteciperanno tutti i mtbikers friulani partecipanti alla DSB, in particolare ai frequentatori del forum cogliendo l'occasione per conoscerci personalmente
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Non arrabbiarti io parto alle 7.40, ma sono anziano, ultimo anno master 5 e visto che faccio la lunga avrai tempo per raggiungermi. Maglia U C Caprivesi nr. 2373 se ricordo bene. Altrimenti all'arrivo birrata friulana magari anche con ShoRRE cogliendo l'occasione per conoscere i più attivi postambuli friulani di questo forum. Chiaramente questo brindisi sarà sicuramente più esaltante se vi parteciperanno tutti i mtbikers friulani partecipanti alla DSB, in particolare ai frequentatori del forum cogliendo l'occasione per conoscerci personalmente

Facciamo così, noi non ci arrabbiamo se tu invece di partire alle 7.40 ci aspetti ..... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

vada per la birrata all'arrivo!
(sperando che un arrivo ci sia ....:specc::specc::specc:)
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Il regolamento oggettivamente è poco chiaro: se scrivi che "I tempi massimi vengono calcolati dopo lo start dell’ultima griglia (ca. ore 08.20)" e che "Il tempo massimo per la gara è di 10,5 ore" il cancello finale per l'arrivo dovrebbe essere alle 18.50... ed invece è fissato alle 18.00 (quindi sulla partenza della prima griglia). Bastava scrivere solo gli orari dei cancelli e si evitavano un sacco di storie...

Non avevo fatto caso al cancello di Villabassa, cioè all'arrivo, che imho, a prescindere dall'orario, non esiste cioè non ha proprio senso, ovvero non mi risulta che all'arrivo abbiano mai eliminato qualcuno, mi pare strano comincino ora...

Sinceramente non sono d'accordo. I primi due cancelli non sono così tranquilli per chi parte in ultima griglia, visto che ha 2h e 40 per fare 45 km, quando poi ne ha sette per gli altri 75. Basta che fai due conti sulle velocità medie

i conti son presto fatti, sono 13.3 km/h di media (per dire, alla Salz i cancelli impongono una media di 14.5...) e se conosci la DSB sai che la prima salita non presenta particolari difficoltà ma soprattutto la discesa e il fondovalle da Landro a Dobbiaco lo fai a 30 di media senza troppi problemi (e se proprio vuoi recuperare puoi anche agganciare qualche trenino che ti ci porta "in carrozza" a 40...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo