Dolomiti Superbike 2014

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Vorrei chiedervi qualche dritta sull'abbigliamento, in vista delle 4 stagioni che probabilmente ci saranno sabato:
io penso di presentarmi con pantaloncino corto ovvio, manicotti, smanicato gore e kway in tasca...
troppo poco? consigli?
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito

Vai tranquillo, se fai il ritorno in treno è una passeggiata, praticamente in discesa la fanno anche i bambini
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Vorrei chiedervi qualche dritta sull'abbigliamento, in vista delle 4 stagioni che probabilmente ci saranno sabato:
io penso di presentarmi con pantaloncino corto ovvio, manicotti, smanicato gore e kway in tasca...
troppo poco? consigli?
anche il volevo partire con il tuo stesso tipo di abbigliamento, al massimo metto un intimo un po' più pesante a manica corta...
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito


Non per fare l'ottimista ma qualche anno fa andai sullo Stelvio un tranquillo sabato di settembre: il venerdì aveva fatto 40 cm di neve, il sabato giornata di sole stupendo e la domenica hanno chiuso il passo per bufera di neve.
Questo per dire che nessuno ha la sfera di cristallo....nessuno ....si confida sempre in una colossale dose di
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Sarò da solo a Villabassa da domani, mercoledì 9/7 per la gara.

Qualcuno di voi che conosce la zona ha una traccia bella ma non troppo massacrante da consigliarmi ?
Vorrei esplorare la zona giovedì. Anzi, se qualcuno vuole farmi da guida o uscire insieme...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Per chi fosse interessato a una camera tripla o doppia è disponibile a Rasun di sotto a 12 Km da Villa Bassa, Hotel 3 stelle circa 67€ a persona mezza pensione, era stata prenotata da me.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo