...volato ieri alla haiti marathon (udine)...arriverô a villabassa con le croste. Uff..
Nooooooooooooooo io mi consolero con la birra...volato ieri alla haiti marathon (udine)...arriverô a villabassa con le croste. Uff..
Fino a Prato Piazza e' quasi tutto asfalto con alcuni pezzi di sterrato,la discesa fino a Carbonin e' sterrata,la successiva leggera discesa fino a Dobbiaco e' una ciclabile sterrata in alcuni tratti sassosa dove si svolge a fine luglio la Cortina-Dobbiaco ed in inverno la tappa di coppa del mondo di sci di fondo.
Avendo fatto sempre il corto,mi piacerebbe sapere a grandi linee il resto del tracciato a partire dalla salita dei Baranci.
Fino a Dobbiaco la gara e' molto veloce,nella discesa da Carbonin a Dobbiaco se trovi il gruppetto buono si va' sempre a 40kmh!
Il corto con tanto asfalto? Quest'anno con l' antiorario mi hanno detto che ce n'è un botto...Salite da tenere in considerazione: Croda Rossa per via della pendenza (l'ultimo tratto soprattutto richiede un bello sforzo), P.zza San Silvestro perchè è l'ultima, arriva verso il novantesimo chilometro e sembra non finire mai. Per chi arriva con poca benzina è lo scoglio più duro. Io due anni fa la patii a bestia e l'ultimo chilometro avevo la testa che girava. Stetti una decina di minuti al ristoro sulla vetta e c'erano tanti sbivaccati per terra a recuperare le forze.
Il corto con tanto asfalto? Quest'anno con l' antiorario mi hanno detto che ce n'è un botto...
Mhhhhh devo ragionare bene, in 60km quanti sono su asfalto? Perche' mi eviterei le sollecitazioniAnche troppo....una volta giunti a Dobbiaco la salita finale e' praticamente tutta in asfalto,quando entri nello sterrato e' praticamente finita e rimangono alcuni km in falsopiano e la discesa finale con alcuni tratti in asfalto tra i 2 singletrack finali.
Partiró anche con le croste!Nooooooooooooooo io mi consolero con la birra
I tempi sono simili.Ciao a tutti, il prossimo hanno la vorrei fare anche io, quest'anno ho fatto la sellaronda percorso lungo in ben 11 ore, vorrei sapere se la DSB è leggermente più abbordabile della SRH? cosa mi dite?
Partiró anche con le croste!
I tempi sono simili.
Dislivello simile....dubito. sabato sera lo sapremo!però forse è un po meno stancante?
Mhhhhh devo ragionare bene, in 60km quanti sono su asfalto? Perche' mi eviterei le sollecitazioni
Il corto con tanto asfalto? Quest'anno con l' antiorario mi hanno detto che ce n'è un botto...
...volato ieri alla haiti marathon (udine)...arriverô a villabassa con le croste. Uff..
è vero quello che tu dici...però è anche vero che spesso la TECAR non viene suggerita perchè ha un costo abbastanza alto (io l ho fatta a circa 30 a seduta ...e per l infiammazione alla spalla post frattura ci sono andato 5 volte in 2 settimane e mezzo...Si Pietro, però è anche vero che sono stata dall'ortopedico, io sono dell'idea che bisogna cmq mettersi in mano allo specialista, altrimenti uno che fa? Tutto quello che gli viene detto?
alle 17? Non è un pò tardino? Io ci verrei, ma nn mi convince l orario...sto in mezza pensione e da quelle parti "si mancia alla 19-19,30"...Ma alla fine, mercoledì pomeriggio verso le 17 chi viene a farsi una passeggiatina da Villabassa a Pratopiazza per provare la salita?
Perchè son delle piangine! Ahah!manco i pro fanno due gare a meno di una settimana una dall'altra ....
non ho mai fatto la SRH...ma ho incontrato oggi un mio amico che mi ha detto non la rifarrebbe più...Partito in penultima griglia, la prima salita ci ha messo 15 min in più rispetto al giorno prima fatta in solitaria...il ritardo è dovuto ai "tappi" che si creavano. Poi, mi ha raccontato di alcune discese da fare con "bici a spalla" e di salite con strappi fino al 32% dove in sella sembra l abbiano fatta solo i primi 2...il resto tutta a spinta...Ciao a tutti, il prossimo hanno la vorrei fare anche io, quest'anno ho fatto la sellaronda percorso lungo in ben 11 ore, vorrei sapere se la DSB è leggermente più abbordabile della SRH? cosa mi dite?