Il percorso della DSB è molto più pedalabile e scorrevole rispetto a quello della SRH.
lSiamo nella stessa griglia Iosè... Io ho il 5644!!! Ci si vede a Villabassa...
Domanda interessante.... Aspetto anch' io la risposta di qualcuno che le abbia provate entrambe per un sentire un opinione reale, perché basandosi sui tempi e le velocità medie ci si può far un idea, ma nulla di più..
Siamo nella stessa griglia Iosè... Io ho il 5644!!! Ci si vede a Villabassa...
Domanda interessante.... Aspetto anch' io la risposta di qualcuno che le abbia provate entrambe per un sentire un opinione reale, perché basandosi sui tempi e le velocità medie ci si può far un idea, ma nulla di più..
l
Non ho idea,ho sempre fatto la corta,quest'anno parto per fare il lungo,fino Dobbiaco e'molto veloce e per nulla tecnica,nel finale c'e' un bel single-track che porta direttamente in paese,nulla di complicato,il resto del tracciato non lo conosco,ma credo che rispetto al SRH sia molto piu' semplice.
Damiano,partiamo con 10 minuti di vantaggio sui miei compagni di squadra....cerchiamo di farceli bastare...
Ciao io ho fatto due volte la Hero lunga ma la DSB ho solo fatto alcuni pezzi anni fa... in vari giri.
In gara è tutta pedalabile nelle salite o ci sono pezzi tipo Ornella o strappi del Duron? Siscese scorrevoli?
Visti i tempi quindi ci sono 20/30min in meno rispetto alla Hero82...?
grazie
Letto oggi sulla pagina Facebook di un ragazzo che ha provato il circuito...commentando:prima salita taglia gambe!!!! Aiutooo!!! Cominciamo bene e con il mio pettorale 5100 non ho capito a che ora parto.
Quanto ci vorra per fare il corto? Sono uno abbastanza allenato
Io invece non trovo giusto che chi partirà come me in ultima griglia avrà meno tempo per passare "indenne" ai primi 2 cancelli, rispettivamente dopo 38Km dobbiaco 2h10min e 45km san candido 2h40min, rispetto a chi partira prima (fino a 50 min in più).
Io invece non trovo giusto che chi partirà come me in ultima griglia avrà meno tempo per passare "indenne" ai primi 2 cancelli, rispettivamente dopo 38Km dobbiaco 2h10min e 45km san candido 2h40min, rispetto a chi partira prima (fino a 50 min in più).
Letto oggi sulla pagina Facebook di un ragazzo che ha provato il circuito...commentando:prima salita taglia gambe!!!! Aiutooo!!! Cominciamo bene e con il mio pettorale 5100 non ho capito a che ora parto.