Dipende da quanto te regge la pompa [emoji87][emoji87]
capito..ahahahha
Dipende da quanto te regge la pompa [emoji87][emoji87]
Ahahahahhahahahhahha ti ho aiutato?[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]capito..ahahahha
Pettorale 4620.. Blocco nero ore 8.00 .speriamo nei cancelli..
Prima grigliam nr. 1463....partenza 7.30......alzataccia all'alb
a visto che ho albergo a Rasun di Sotto.........
Romiiiiiiiiiii in bocca al lupooooooMa devo registrarmi?
Ma devo registrarmi?
Io mi sto riprendendo ancora dalla HERO di sabato,e l'ho finita!Roccooooooo spero almeno di partire, perché sono cascata e non so se il braccio ce la fa
volevo trovare il pettorale, ma non ci riesco.Non so....io sono entrato nel sito,ho cercato la gara e selezionato DS-live,dalla schermata successiva ho selezionato la categoria e per restringere il campo li ho messi in ordine alfabetico,cmq le ragazze possono partire tutte dal 1 blocco.
Per me pettorale 5559,partenza 8.10!
Sanna Romina MasterW2
Perchè non hobby?
Non lo trovoooooooooooooooooooooooooo
vai qui
http://www.datasport.com/it/myDS/
e nella tua pag. personale clicca su "risultati"
Apparirà "sudtirol dolomiti superbike,villabassa" cliccaci sopra e in basso c'è in numero del pettorale
Non sono sicuro, ma se non sbaglio tu (e pure io) dovresti essere nella seconda griglia, quella delle 7:40. I primi tre blocchi (rosso, bianco e blu) dovrebbero formare la prima griglia delle 7:30. E' la prima volta che parto così avanti.
io
dsb 2012 7:14
hero 2013 7:32
dsb 2013 6:47
hero 2014 7:12 (con foratura persi 20 min)
direi che come tempo sono analoghe
quest'anno griglia 1, numero 1464!
per vedere il proprio pettorale dovete andare sul my account ds (www . datasport . com/it/myDS/ - togliete gli spazi dopo i punti, sennò non mi passa il link), poi risultati
oppure qui www . datasport . com/live/?racenr=16301&m=sl (stessi discorso per gli spazi)
Per me pettorale 5559,partenza 8.10!
Ciao io ho fatto due volte la Hero lunga ma la DSB ho solo fatto alcuni pezzi anni fa... in vari giri.
In gara è tutta pedalabile nelle salite o ci sono pezzi tipo Ornella o strappi del Duron? Siscese scorrevoli?
Visti i tempi quindi ci sono 20/30min in meno rispetto alla Hero82...?
grazie