ihihiihih! ricordo con gioia il ruscello a pochi km dalla fine dove ho immerso la bici!Per quanto male possa andare, è difficile che vada peggio di come è andata a chi ha fatto la Valle di Zignago a marzo di quest'anno ....
Ciao! Qualcuno Sa consigliare qlc posto carino dove fare lo spettatore? Al GPM come si può raggiungere? Non ditemi in bici xke vorrei tanto ma sono out
Ciao! Qualcuno Sa consigliare qlc posto carino dove fare lo spettatore? Al GPM come si può raggiungere? Non ditemi in bici xke vorrei tanto ma sono out
Quoto Massimopampaloni, il rifugio Baranci è perfetto per chi vuole vedere un pezzo di gara. Ci arrivi con sentiero o seggiovia da San Candido.
Per quanto male possa andare, è difficile che vada peggio di come è andata a chi ha fatto la Valle di Zignago a marzo di quest'anno ....
Ottima informazione. Dopo quanto ci arriviamo al rifugio Baranci?
Boh, non guardo l'orologio quando sono in bici. Comunque i primi penso in un'ora o poco più.
Boh, non guardo l'orologio quando sono in bici. Comunque i primi penso in un'ora o poco più.
secondo me anche i primi ci impiegano un bel più di 1 ora ad arrivare, non è poi così vicino. credo comunque sia il miglior posto per vedere...........anche però in cime alla Croda Rossa (raggiungibile sempre in funivia) così non deve alzarsi prestissimo per raggiungere il posto
Può darsi, francamente non saprei quanto ci mettono i primi, ma considera che loro partono e viaggiano a razzo, il loro risparmiarsi corrisponde al nostro ritmo più veloce. Anche la Croda va bene, ma ha meno punti di intrattenimento secondo me, soprattutto se uno ha i bambini il Baranci offre anche i giochi, il percorso sugli alberi e la slitta su rotaia (mi sfugge il nome) per tornare a valle.
pure x il corto ci sono i cancelli?Gli ultimi alle 11 .... solo perchè poi chiudono il cancello ....
pure x il corto ci sono i cancelli?
Anche alla Croda Rossa ci sono dei giochi per bambini, almeno l'ultima volta che ci son passato un paio di anni fa. Se non ricordo male hanno anche le renne al pascolo. Posto molto bello ma più fuori mano rispetto ai Baranci, lì sei praticamente in centro a San Candido...
I Baranci cmq sono circa dopo 45 km, dubito che ci siano in'un'ora...
Io riparto proprio il giorno della gara, magari vado a vederla passare al Montecroce...
Forse ho capito. E' in fondo alla discesa della Croda dove c'è un albergo/ristorante (mi sembra) e da dove ricomincia una salita?...
P.S.
Qual'è Montecroce ?
non so nemmeno se posso fare la gara, quindi se la faccio sicuramente farò il corto....il recupero è lungo [emoji32][emoji32][emoji32][emoji32] ma almeno non ci sono i cancelli...No. Il primo cancello è il bivio tra lungo e corto a Dobbiaco. Se arrivi entro le 10.30, puoi scegliere cosa fare. Se arrivi oltre devi proseguire per il corto. E hai tutte le 10 ore di tempo per arrivare in fondo ....
Ma il corto non passa per Baranci.
Qual'è Montecroce ?