Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Per quanto male possa andare, è difficile che vada peggio di come è andata a chi ha fatto la Valle di Zignago a marzo di quest'anno ....

:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 1185516_700579799992069_980621320_n.jpg
    1185516_700579799992069_980621320_n.jpg
    57,2 KB · Visite: 44

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Boh, non guardo l'orologio quando sono in bici. Comunque i primi penso in un'ora o poco più.

secondo me anche i primi ci impiegano un bel più di 1 ora ad arrivare, non è poi così vicino. credo comunque sia il miglior posto per vedere...........anche però in cime alla Croda Rossa (raggiungibile sempre in funivia) così non deve alzarsi prestissimo per raggiungere il posto
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
secondo me anche i primi ci impiegano un bel più di 1 ora ad arrivare, non è poi così vicino. credo comunque sia il miglior posto per vedere...........anche però in cime alla Croda Rossa (raggiungibile sempre in funivia) così non deve alzarsi prestissimo per raggiungere il posto

Può darsi, francamente non saprei quanto ci mettono i primi, ma considera che loro partono e viaggiano a razzo, il loro risparmiarsi corrisponde al nostro ritmo più veloce. Anche la Croda va bene, ma ha meno punti di intrattenimento secondo me, soprattutto se uno ha i bambini il Baranci offre anche i giochi, il percorso sugli alberi e la slitta su rotaia (mi sfugge il nome) per tornare a valle.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Può darsi, francamente non saprei quanto ci mettono i primi, ma considera che loro partono e viaggiano a razzo, il loro risparmiarsi corrisponde al nostro ritmo più veloce. Anche la Croda va bene, ma ha meno punti di intrattenimento secondo me, soprattutto se uno ha i bambini il Baranci offre anche i giochi, il percorso sugli alberi e la slitta su rotaia (mi sfugge il nome) per tornare a valle.

Anche alla Croda Rossa ci sono dei giochi per bambini, almeno l'ultima volta che ci son passato un paio di anni fa. Se non ricordo male hanno anche le renne al pascolo. Posto molto bello ma più fuori mano rispetto ai Baranci, lì sei praticamente in centro a San Candido...

I Baranci cmq sono circa dopo 45 km, dubito che ci siano in'un'ora...

Io riparto proprio il giorno della gara, magari vado a vederla passare al Montecroce...
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Anche alla Croda Rossa ci sono dei giochi per bambini, almeno l'ultima volta che ci son passato un paio di anni fa. Se non ricordo male hanno anche le renne al pascolo. Posto molto bello ma più fuori mano rispetto ai Baranci, lì sei praticamente in centro a San Candido...

I Baranci cmq sono circa dopo 45 km, dubito che ci siano in'un'ora...

Io riparto proprio il giorno della gara, magari vado a vederla passare al Montecroce...

Le renne me le ricordo, ed ero talmente fatto che vidi pure Babbo Natale. I giochi non li vidi, ma come ti ho detto avevo la lingua che strofinava sulla ruota, facile mi siano sfuggiti.
Sì, se sono 45 km sicuramente anche i primi ci mettano più di un'ora. E' che vanno talmente forte che sul loro tempo non mi sbilancerei.

P.S.
Qual'è Montecroce :nunsacci:?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
No. Il primo cancello è il bivio tra lungo e corto a Dobbiaco. Se arrivi entro le 10.30, puoi scegliere cosa fare. Se arrivi oltre devi proseguire per il corto. E hai tutte le 10 ore di tempo per arrivare in fondo ....

Ma il corto non passa per Baranci.
non so nemmeno se posso fare la gara, quindi se la faccio sicuramente farò il corto....il recupero è lungo [emoji32][emoji32][emoji32][emoji32] ma almeno non ci sono i cancelli...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qual'è Montecroce :nunsacci:?

E' il passo in cima alla valle di Sesto dal quale si passa in Veneto (Kreuzbergpass), io passo di lì per tornare a casa. Dopo la Croda Rossa/Rotwand c'è un tratto in falsopiano, si attraversa la statale e si cambia versante percorrendo le pendici del monte Elmo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo