Io ho la fida coppia NoNi da 2.25 davanti, e RaRa da 2.1 dietro, ovviamente rinforzati.
con schwalbe ho chiuso...XDIo ho la fida coppia NoNi da 2.25 davanti, e RaRa da 2.1 dietro, ovviamente rinforzati.
le rubena fino ad ora non sono riuscito a trovarleallora piuttosto che le ikon, monta delle Rubena Scylla Tubeless Supra.
Ci pensavo anche io...ma dovrei comprare una gomma per usarla solo in un'occasione...solitamente uso il nobby davanti. Altrimenti rispolvererò il vecchio RoRo che ho messo in parte...anche troppo, una coppia di RaRa EVO tubeless ready va alla grande.
Accidenti e dove li fai questi km/dislivelli???Voi ora fate già distanza o no...io ieri ho fatto 74km e 2050 mt dislivello .. In 4h,45 minuti Con 138 battiti medi.. Che dite troppo presto per allungare..nicola
Continental race king 2.2 a pressione bassa/ medio bassa. Semplicemente perfette su percorsi asciutto/umidi.
Continental race king 2.2 a pressione bassa/ medio bassa. Semplicemente perfette su percorsi asciutto/umidi.
Indovina un po', un mio amico mi ha regalato un libro che si intitola l'allenamento mentale negli sport di resistenza
Voi ora fate già distanza o no...io ieri ho fatto 74km e 2050 mt dislivello .. In 4h,45 minuti Con 138 battiti medi.. Che dite troppo presto per allungare..nicola
Ciao mi interessa questo libro, mi sai indicare l'autore e casa editrice x favore? Grazie!!
Ciao si intitola
l'allenamento mentale negli sport di resistenza di Roberto Albanesi
http://www.outdoorblog.it/post/1935/libri-lallenamento-mentale-negli-sport-di-resistenza
Ottimo a sapersi! Leggendo questa discussione meditavo di mettere al posteriore questa gomma per la gara...così almeno per la gara un po' mi salvo dalle mie trail king, che però sono super per all mountain che di norma pratico...
Mi sembra fin troppo 2.2 per le autostrade della DSB... Forse meglio 2.0...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?