D
sempre lo stesso ma cambia il senso di marcia
E qual'e' più bello, senso orario o viceversa e nel 2014 in che verso si va?
Grazie
Ciao a tutti una domanda il percorso e' molto tecnico oppure si può' fare anche senza avere un bel manico... Perché per i 4000 mt uno si allena ma il manico e' un po' più dura...ciao grazie
Anche io ci sto pensando e anche io non l ho mai fatta. Ma non ho capito una cosa, i percorsi cambiano tutti gli anni o e' sempre lo stesso.
Grazie
E qual'e' più bello, senso orario o viceversa e nel 2014 in che verso si va?
Grazie
[MENTION=7623]barsali123[/MENTION] BUUUUUUUU buuuuuuuuuuu scarso scarsoAllora quasi ..quasi.. Ci faccio un pensierino.. Grazie Marcoz
Andrea quando si fa un giro insieme?
prima esperienza iscritto insieme ad altri 10 simili:
per chi fa sui 1500 km l'anno come me consigliate giro breve o lungo?
sono tesserato FCI cicloturista è necessario il certificato medico sportivo agonistico o basta quello del medico di base di buona salute?
a livello di panorama e spettacolo paesaggistico che differenza c'è tra il breve ed il lungo?
ho dedotto che si gira in senso antiorario
ma è lo stesso percorso della 18 edizione??
grazie
prima esperienza iscritto insieme ad altri 10 simili:
per chi fa sui 1500 km l'anno come me consigliate giro breve o lungo?
sono tesserato FCI cicloturista è necessario il certificato medico sportivo agonistico o basta quello del medico di base di buona salute?
a livello di panorama e spettacolo paesaggistico che differenza c'è tra il breve ed il lungo?
In villabassa ho prenotato un mese fa 4 notti a 58 euro in mezza pensione nell'hotel Emma. Era l'unico che mi dava la disponibilità...dritta x albergo a Villabassa? grazie