Dolomiti Superbike 2014

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
prima esperienza iscritto insieme ad altri 10 simili:
per chi fa sui 1500 km l'anno come me consigliate giro breve o lungo?
se ti alleni facendo alcuni lunghi potresti farcela, devi comunque tener conto dei candelli....
sono tesserato FCI cicloturista è necessario il certificato medico sportivo agonistico o basta quello del medico di base di buona salute?
obbigatorio il certificato per attività agonistica, come da regolamento
a livello di panorama e spettacolo paesaggistico che differenza c'è tra il breve ed il lungo?
non c'è differenza, c'è un abisso :cucù:
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Io ho prenotato tramite Booking una stanza per 2 persone 2 notti a San Candido a 78€.
A villabassa é tutto pieno ma spostandosi di 10/15 km si trova.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
a me tutti hanno risp così, oppure prendiamo prenotazioni di min 4 notti!anche hotel 4 stelle....
cazzo ma se uno deve lavorare?!
è possibile che manca così tanto e nessuno mi vuole a villabassa?

Come già scritto nel forum prova a Monguelfo, dista qualche km ed è collegato a Villabassa dalla pista ciclabile.
Sicuramente trovi, in caso contrario valuta Tesido...proprio attaccato a Monguelfo.
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
la Südtirol Dolomiti Superbike festeggia un compleanno a cifra tonda – il 12.07.2014 festeggeremo la 20esima edizione. Pertanto vi invitiamo già da ora a parteciparee a visitare il nostro sito nuovo dall' 30.07.2013....ecco il messaggio che mi è' arrivato. Prevedo per l'edizione del giubileo percorso modificato abbastanza impegnativo....Mi piacerebbe visto che la DSB tarda di una settimana mettere in cantiere anche la Hero

Dovresti dire a quelli che ti hanno segnalato il sito, di andare a vedere come è fatto quello della HERO: quello sì che è un sito!
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Concordo e sottoscrivo!

Ma comunque che gran bella gara anche la DSB!

Quest'anno cercherò di spararmi la "doppietta" lungo-lungo SRH DSB, non sto nella pelle!

L'anno scorso è andata molto bene la dupla corto SRH-lungo DSB (per me equivalenti come fatica), e quindi si prova a fare un pelo di più!

Ai tanti che sclerano nel cercare alloggio dico che in genere a Dobbiaco (da cui si raggiunge facilmente Villabassa seguendo la ciclabile) si trova tanto alloggio...anche all'ultimo.

Ovviamente non per gruppi grossi, magari! Ma la ricettività della zona è bella ampia, quindi no stress!
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
ma se volessi soggiornare a dobbiaco, poi la mattina dellagara posso andare a vilabassa in auto? quanto tempo prima dovrei avviarmi?
oppure la ciclabile è tutta pianura e poki km?
grazie
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
ma se volessi soggiornare a dobbiaco, poi la mattina dellagara posso andare a vilabassa in auto? quanto tempo prima dovrei avviarmi?
oppure la ciclabile è tutta pianura e poki km?
grazie

Se ricordo bene sono una decina di chilometri fatti di piccoli saliscendi, fossi in te eviterei di sprecare energie, riscaldarsi si, ma dieci chilometri sapendo che poi te ne aspettano 120 in gara mi sembra un pò eccessivo, senza contare che dovresti alzarti ancora prima (ci vuole una mezz'oretta con la bici). Monta tutto in macchina e vieni con quella, il posto dove parcheggiarla lo trovi.
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Io quest'anno ero in albergo a Dobbiaco, a Villabassa sono circa 5/6 km (facendo la statale), in leggera discesa all'andata e in leggera salita al ritorno. Giusti giusti per scaldare le gambe alla mattina e per fare defaticamento al pomeriggio dopo aver fatto il lungo :pirletto:
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ma se volessi soggiornare a dobbiaco, poi la mattina dellagara posso andare a vilabassa in auto? quanto tempo prima dovrei avviarmi?
oppure la ciclabile è tutta pianura e poki km?
grazie

Vai tranquillo, ci metti 10' ad arrivare ed è quasi tutta discesa.........pensa che io la faccio anche a piedi con la famiglia (passeggino al seguito). In auto ci puoi andare, ma fai più fatica a trovare posto, a meno che arrivi presto.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Io quest'anno ero in albergo a Dobbiaco, a Villabassa sono circa 5/6 km (facendo la statale), in leggera discesa all'andata e in leggera salita al ritorno. Giusti giusti per scaldare le gambe alla mattina e per fare defaticamento al pomeriggio dopo aver fatto il lungo :pirletto:

Vai tranquillo, ci metti 10' ad arrivare ed è quasi tutta discesa.........pensa che io la faccio anche a piedi con la famiglia (passeggino al seguito). In auto ci puoi andare, ma fai più fatica a trovare posto, a meno che arrivi presto.

Boh, ma siete sicuri che è così vicino? Io feci l'anno scorso la ciclabile da Villabassa a San Candido ed il contachilometri mi segnò sui venti chilometri e Dobbiaco è a circa metà strada :nunsacci:.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
ma se volessi soggiornare a dobbiaco, poi la mattina dellagara posso andare a vilabassa in auto? quanto tempo prima dovrei avviarmi?
oppure la ciclabile è tutta pianura e poki km?
grazie

L' anno scorso era a Dobbiaco e dista da Villabassa circa 5 Km dal centro, in pochi minuti arrivi in griglia e riesci anche a scaldarti un pò, in macchina non ti fanno entrare perchè il centro è chiuso al traffico , puoi parcheggiare solo nel parcheggio che però è alla fine del paese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo