hotel emma nn ha disponibilità. altre dritte?
magari qualke paese nn molto distante.
grazie
grazie
se ti alleni facendo alcuni lunghi potresti farcela, devi comunque tener conto dei candelli....prima esperienza iscritto insieme ad altri 10 simili:
per chi fa sui 1500 km l'anno come me consigliate giro breve o lungo?
obbigatorio il certificato per attività agonistica, come da regolamentosono tesserato FCI cicloturista è necessario il certificato medico sportivo agonistico o basta quello del medico di base di buona salute?
non c'è differenza, c'è un abissoa livello di panorama e spettacolo paesaggistico che differenza c'è tra il breve ed il lungo?
hotel emma nn ha disponibilità. altre dritte?
grazie
Io ho trovato qui: [url]http://hotel-bachmann.it/[/URL] (anch'io dopo non aver trovato all'Emma) sempre a villabassa proprio a fianco alla partenza.
Ciao.
A me hanno risposto :
Mi dispiace ma siamo al completo per i giorni della gara.
Cordiali saluti Linda Senfter
a me tutti hanno risp così, oppure prendiamo prenotazioni di min 4 notti!anche hotel 4 stelle....
cazzo ma se uno deve lavorare?!
è possibile che manca così tanto e nessuno mi vuole a villabassa?
la Südtirol Dolomiti Superbike festeggia un compleanno a cifra tonda il 12.07.2014 festeggeremo la 20esima edizione. Pertanto vi invitiamo già da ora a parteciparee a visitare il nostro sito nuovo dall' 30.07.2013....ecco il messaggio che mi è' arrivato. Prevedo per l'edizione del giubileo percorso modificato abbastanza impegnativo....Mi piacerebbe visto che la DSB tarda di una settimana mettere in cantiere anche la Hero
ma se volessi soggiornare a dobbiaco, poi la mattina dellagara posso andare a vilabassa in auto? quanto tempo prima dovrei avviarmi?
oppure la ciclabile è tutta pianura e poki km?
grazie
ma se volessi soggiornare a dobbiaco, poi la mattina dellagara posso andare a vilabassa in auto? quanto tempo prima dovrei avviarmi?
grazie
Io quest'anno ero in albergo a Dobbiaco, a Villabassa sono circa 5/6 km (facendo la statale), in leggera discesa all'andata e in leggera salita al ritorno. Giusti giusti per scaldare le gambe alla mattina e per fare defaticamento al pomeriggio dopo aver fatto il lungo
Vai tranquillo, ci metti 10' ad arrivare ed è quasi tutta discesa.........pensa che io la faccio anche a piedi con la famiglia (passeggino al seguito). In auto ci puoi andare, ma fai più fatica a trovare posto, a meno che arrivi presto.
grazie