Dolomiti Superbike 2014

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Si, si, confermo! Da Dobbiaco seguendo la ciclabile per un pezzo, poi la statale per pochi metri e poi ancora la ciclabile cittadina di Villabassa saranno 5 km ed è tutta discesa a parte un micro-strappetto (se si viene da Dobbiaco Nuova), roba da 10-15 minuti sciogligamba ideali prima di partire.

La sera gasati dall'impresa i km non li senti neanche...:celopiùg:

Per chi sta più lontano (San Candido ad esempio), la cosa cambia e forse diventa un filo troppo. Da Braies il problema può essere rientrare in salita la sera, no problem al mattino visto che è tutta discesa.
Per quanto attiene Monguelfo vale il discorso di san candido...forse un filo al limite e in leggera salita.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Si potrebbe anche prendere il treno sia da San Candido sia da Dobbiaco e in una decina diminutivo si é a Villabassa.

Mi hai tolto le parole di bocca :-). C'è pure il treno che collega Villabassa con Dobbiaco e San Candido, cinque minuti dall'uno all'altro. Considerato che passano spessissimo e che è consentito il trasporto delle bici (per il treno che si vorrebbe prendere assicurarsene prima alla biglietteria), chi trova l'alloggio nell'uno o nell'altro centro può pure prendere in considerazione di venire o tornare con quello. Magari per il ritorno è consigliabile dare prima una pulita alla bici, visto che sono treni lindi.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
io sono a Valdaora. So di essere lontanino, ma sono fuori il caos, così mi concentro per bene sulla mia prima Dolomiti. Tanto poi carico la mtb in auto e mi avvicino al percorso di gara....
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
Non riesco a trovare il sito della DSB in ITALIANO !!!

Qualcuno mi può aiutare mettendo un link…ho bisogno di leggere, bene, il regolamento ed in tedesco mi sfugge qualcosa…..

Grazie!!
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Non riesco a trovare il sito della DSB in ITALIANO !!!

Qualcuno mi può aiutare mettendo un link…ho bisogno di leggere, bene, il regolamento ed in tedesco mi sfugge qualcosa…..

Grazie!!

Forse é la modalità di default del browser che apre il sito della DSB zoommato (esperienza personale con firefox).
Prova a rimpicciolire (zoom out) tenendo premuto il tasto CTRL e premendo il tasto - (meno).
Se funzioni in alto a destra dovresti poter cliccare per la versione italiana e inglese.
Poi per ingrandire (zoom in) nuovamente CTRL e + (più).
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Forse é la modalità di default del browser che apre il sito della DSB zoommato (esperienza personale con firefox).
Prova a rimpicciolire (zoom out) tenendo premuto il tasto CTRL e premendo il tasto - (meno).
Se funzioni in alto a destra dovresti poter cliccare per la versione italiana e inglese.
Poi per ingrandire (zoom in) nuovamente CTRL e + (più).

Confermo, il problema è di firefox.
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao Ragazzi,
quest'anno penso di partecipare alla DSB e vorrei un consiglio da voi che conoscete bene il posto, secondo voi in quale località conviene cercare un alloggio??? L'anno scorso ho partecipato alla Maratona dles Dolomites e non conoscendo il posto, ho trovato un resedence a 12 km dalla partenza ed è stato un pò complicato, non vorrei fare lo stesso errore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo