Dolomiti Superbike 2014

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
aaaahhhh....OKay! in macchina...30 km sono sempre 30min per quelle strade che hanno limiti intorno ai 50-60 km/hr e di più non ti conviene andare...son molto severi.

Te lo dico da amico, visto che per me la prossima sarà la mia 4ta partecipazione e conosco un pò quelle zone...cerca qualcosa a Dobbiaco o come scritto da qualche altro amico a Monguelfo o al massimo, massimo a Valdaora...ma sempre per poter raggiungere il punto di partenza direttamente in bici...in quella mattina Villabassa è invasa di auto.
ciao

3 edizioni fatte, ho sempre pernottato a una ventina di km da Villabassa, sono sempre arrivato in macchina il giorno della gara verso le 6.45/6.50 e ho sempre trovato posto senza problemi nel campo adibito a parcheggio all'inizio del paese
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
io il primo anno che l'ho fatta ho dormito all'hotel erika che è sulla strada che sale verso il lago di braies,dopo il bivio neanche un km,molto bello e comodo per gli spostamenti e la mattina della gara in 10' era a villabassa.
poi gli anno successivi ho sempre trovato un appartamento a villabassa in modo che mia moglie fosse più comoda la mattina della gara con gli spostamenti visto che ho anche 2 figli,e non se la sente di spostare la macchina
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
3 edizioni fatte, ho sempre pernottato a una ventina di km da Villabassa, sono sempre arrivato in macchina il giorno della gara verso le 6.45/6.50 e ho sempre trovato posto senza problemi nel campo adibito a parcheggio all'inizio del paese

Oltre a Monguelfo c'è anche Tesido che è proprio attaccato, oppure qualche paesino in Val Casies come Colle, Planca, Prateria e S. Martino.
Magari non essendo tanto conosciuti si riesce a trovare posto.
....e poi la Val Casies è stupenda :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Come al solito le condizioni lasciano molti dubbi. Soprattutto il concetto di malattia "grave imprevista". Comunque, al prezzo di 2,50€, visto che manca cosí tanto tempo alla gara, io ho preferito farla ed avere la possibilitá di recuperare i soldi dell'iscrizione, che non farla ed essre certo di perderli se succede qualcosa.
al contrario mi sembra tutto chiaro, è chiaro che in caso di rinuncia non rivedrai mai più i tuoi 50 euro!!! dal quel poco che ho capito risarciscono in caso di malattie gravi, o disastri gravi! (toccatina)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo