direi che in 3 ore e mezza si faccia
ciao
Thanks!
ciao
ciao
scusate una domanda... ma è vero che se non si è tesserati fci, ma uisp, i fanno partire nell'ultimo gruppo?
scusate una domanda... ma è vero che se non si è tesserati fci, ma uisp, i fanno partire nell'ultimo gruppo?
Una domanda qualcuno lo scorso anno ha dormito al campeggio ? Come è ? Per il camper bisogna prenotare molto prima?
Grazie.
Di solito verso che periodo finiscono i posti disponibili? Cioè entro quando bisogna iscriversi per non restare a casa?
Di solito stoppano ai 4000 iscritti, quest'anno le iscrizioni sono partite da agosto, quindi il numero dovrebbe essere raggiunto prima. Sul sito DSB puoi controllare quanti si sono già iscritti. La convenienza nell'iscriversi prima sta nel fatto che se parti da una griglia avanzata hai più tempo a disposizione per raggiungere i cancelli temporali, oltre ad avere meno "tappi" di biker sul percorso.
Grazie.
Ho provato a cercare sul sito, ma non ho capito dove è scritto a chg punto sono arrivati con le iscrizioni. Mi aiutate?
Quasi quasi mi piacerebbe partecipare...ma quello che mi preoccupa e' la preparazione. Sono un semplice amatore, reputo la mia preparazione abbastanza scarsa... Forse è' meglio appoggiarsi a qualche preparatore atletico?
Quasi quasi mi piacerebbe partecipare...ma quello che mi preoccupa e' la preparazione. Sono un semplice amatore, reputo la mia preparazione abbastanza scarsa... Forse è' meglio appoggiarsi a qualche preparatore atletico?
grazie... non punto a nessun piazzamento, punto a terminare la gara cercando di avere ancora un po' di fiato all'arrivo, giusto per respirare...nulla di più... grazie ancora, mi sa che il mio unico allenamento sarà quello di stare 5-6 ore in sella e tanta salita!Ciao, dipende da che aspettative hai.
Chiaro che sei vuoi fare un tempone, allora avrai bisogno di tabelle e preparatori, e di un fitto programma di allenamenti.
Viceversa, se vuoi solo portarla a casa per godere l'esperienza, non mi preoccuperei così tanto. Per me la MTB deve essere un piacere, non un obbligo, e così la vivo.
Anche io sono un amatore scarso (età 39, 1,90 m x 82 kg); finita la stagione dello sci di fondo, a fine marzo-inizio aprile, parto subito con una gita (a volte su asfalto, a volte su sterrato) >50/70 km ogni settimana, ogni sabato o domenica, partendo da poche centinaia di metri di dislivello fino a >1.500/2.000 m D+ nel mese di giugno; in settimana gioco a tennis 1-2 volte in settimana, ma non seguo nessuna tabella di preparazione ne altro.
Arrivando con ca. 800 km e un 7-9 mila di metri di D+ nelle gambe, per ora son riuscito a portare a casa soffrendo ma godendo, due corti del Sellaronda Hero ed il lungo della Dolomiti Superbike.
Se non hai velleità di classifica, secondo me l'importante è abituarsi a stare tante ore in sella (>6/7 h) e a fare lunghe salite impegnative (>8-10 km), per allenare la testa a non mollare mai...
grazie... non punto a nessun piazzamento, punto a terminare la gara cercando di avere ancora un po' di fiato all'arrivo, giusto per respirare...nulla di più... grazie ancora, mi sa che il mio unico allenamento sarà quello di stare 5-6 ore in sella e tanta salita!
...sono indeciso se prenotare una singola o trovare qualcuno con cui dividere una doppia...
[url]http://services.datasport.com/2014/mtb/dolomiti/[/URL]
devi fare la somma degli "overall men" e "overall women". Attualmente dovremmo essere sui 1400.
se quello che trovi russa... sei fregato
che sono poi quelli che c'erano lo scorso anno dopo una settimana a dicembre, ossia quelli quando più o meno mi sono iscritto io.
Quindi praticamente anticipare di 5 mesi le iscrizioni è servito a "ben poco" (salvo aver già incassato 50.000 euro); quelli che erano abituati ad iscriversi alla mezzanotte del 1 dicembre si sono già iscritti e quelli che lo facevano a gennaio lo faranno a gennaio anche ques'anno.
Io credo che lo farò comunque a dicembre.