Dolomiti superbike 2013

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
per me è la 4 volta poi quest'anno faccio accopiata con la hero.
il mio obbiettivo è stare sotto le 6h due anni fa ho fatto 6h03'.
piccolo aneddoto mia moglie stamattina mi sveglia e mi dice oggi aprono le iscrizioni alla DSB dammi la tessera che ti iscrivo.
io cosa devo chiedere di più ad una donna!!!!!!!!!!!

Beato te! La mia sta aspettando che inventino la mina anti-bici :omertà:
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Qualcuno sa dirmi il tempo medio di percorrenza del corto e del marathon con un buon allenamento??
cosa intendi con buon allenamento???
a titolo indicativo un mio amico, che ha decisamente un buon allenamento e di gare ne fa un tot, la lunga l'anno scorso l'ha chiusa poco sotto le 5 ore e mezzo...

mentre altri miei amici che escon più tranquillamente in bici, un paio di uscite a settimana e non son degli agonisti, han fatto la corta e son sulle 4 ore e mezzo...
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
cosa intendi con buon allenamento???
a titolo indicativo un mio amico, che ha decisamente un buon allenamento e di gare ne fa un tot, la lunga l'anno scorso l'ha chiusa poco sotto le 5 ore e mezzo...

mentre altri miei amici che escon più tranquillamente in bici, un paio di uscite a settimana e non son degli agonisti, han fatto la corta e son sulle 4 ore e mezzo...

Io faccio circa 20 gf all anno ma mai marathon 2/3 allenamenti a settimana e circa 6000km all'anno faccio solo Mtb niente strada. Volevo saperlo perché nn ho mai fatto la dsb e volevo provare il marathon dato che dicono che è' fantastico e nn del tutto impossibile.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Io faccio circa 20 gf all anno ma mai marathon 2/3 allenamenti a settimana e circa 6000km all'anno faccio solo Mtb niente strada. Volevo saperlo perché nn ho mai fatto la dsb e volevo provare il marathon dato che dicono che è' fantastico e nn del tutto impossibile.

se vai forte stai nelle 7 ore, io ho un best time di 8h10' però nel verso contrario a quello di quest'anno, ma vado molto piano

fabio
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Io faccio circa 20 gf all anno ma mai marathon 2/3 allenamenti a settimana e circa 6000km all'anno faccio solo Mtb niente strada. Volevo saperlo perché nn ho mai fatto la dsb e volevo provare il marathon dato che dicono che è' fantastico e nn del tutto impossibile.

dai Nicola, se ce l'ho fatta io quest'anno, puoi farla benissimo anche tu.
se sei alla prima, ti consiglio di godertela e conoscerla, poi diventerà una malattia.:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo