Certo che stare 6/7 ore in bici abituato a dare tutto in 2h nelle classiche nn e' mica un gioco semplice psicologicamente....
io che ero abituato a 3/3e30. ci sono stato x 9h e 9 minuti. alla fine erano quasi 123 km se non ricordo male
Certo che stare 6/7 ore in bici abituato a dare tutto in 2h nelle classiche nn e' mica un gioco semplice psicologicamente....
con la rigida???
mmm, xrò...
non sarebbe male.
non ne risenti nelle discese?
con che gomme?
Ottimo sempre più convinto che nn fa x me meglio fare il corto da 60....
se vai forte stai nelle 7 ore, io ho un best time di 8h10' però nel verso contrario a quello di quest'anno, ma vado molto piano
fabio
Ottimo sempre più convinto che nn fa x me meglio fare il corto da 60....
esperianza di uno abbastanza scarso come me che ha già fatto il marathon alla dsb in entrambi i sensi di marcia....il corto non vale la trasferta, soprattutto nel verso di marcia degli anni dispari....tanto, troppo asfalto, l'ultima discesa che è anche la più lunga è al 95% su bitume!!!Ottimo sempre più convinto che nn fa x me meglio fare il corto da 60....
esperianza di uno abbastanza scarso come me che ha già fatto il marathon alla dsb in entrambi i sensi di marcia....il corto non vale la trasferta, soprattutto nel verso di marcia degli anni dispari....tanto, troppo asfalto, l'ultima discesa che è anche la più lunga è al 95% su bitume!!!
sul lungo alla fine conta effettivamente più la testa che la gamba, ma quando vedi lo striscione d'arrivio gioia e soddisfazione immense
ma ce un senso di marcia piu' impegnativo dell'altro? Quest'anno cosa tocca?
iscritto x la terza volta
ovviamente lungo.
se ti alleni bene facendo dei lunghi già da inizio stagione,a villabassa devi andarci solo per fare il lungo.Grande Diego!!! Io e la squadra ci stiamo organizzando x iscriverci.... mi toccherà fare il lungo anche se nn sono troppo convinto..
....Prova a convincermi....
caspita!!! ma riesci a stare in bici tute quelle ore?
tanta stima fratello!!!
più facile??? Voglio vederti in sella intorno intorno al 44 esimo km...quando si arriva sul Croda Rossa...non c'è scampo! l ultimo tratto si fa a piedi!secondo me quest'anno è + "facile" anche perchè è più corto.
Quello che ti frega secondo me quest'anno è il falsopiano che da Dobbiaco porta a Prato Piazza.......è leggerissima salita, ma arriva alla fine dopo 80 km circa e due anni fa mi ha tagliato le gambe.
Quest'anno la farò con la 27,5 e come hanno già detto la DSB non è tecnica se non in pochi punti, ci vuole molta testa per stare in sella tante ore (quest'anno se non ricordo male 7h50' circa)
io ho pagato con la carta, paypal non l'ho visto al momento del pagamento, 68 (63+5 di commissione mi sembra)Scusate, ma solo a me è capitato di vedersi addebitare dal conto paypal 76 invece dei 63 dell'iscrizione?
più facile??? Voglio vederti in sella intorno intorno al 44 esimo km...quando si arriva sul Croda Rossa...non c'è scampo! l ultimo tratto si fa a piedi!
Vai a vederti i video sul "tubo" della DSB2011...anche i "primi" scendevano!
...poi quell'anno mi ricordo fu ostico anche "il Baranci".
Per il 2013 spero di scendere solo al Croda Rossa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?