Dolomiti superbike 2013

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

E' stata già aperta la discussione "Dolomiti superbike 2014"
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Grazie per le dritte, ma quando qualcosa mi frulla in testa è difficile che nn la prenda in considerazione. Sono tantissimi anni ormai che pedalo mi romperebbe di più farmi a piedi un tratto di strada che i 3000 e passa mt di dislivello.
Farò il lungo, altrimenti che fenomeno sarei ???
 

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Io due anni fa ero partita convintissima di fare il lungo, nei km fino al primo cancello, ho capito di non essere in forma, ho deviato per il corto e l'ho portato a termine. Ho pensato meglio godermi il cordo che soffrire e non finire la gara. Quest'anno ho fatto il lungo. Il vantaggio della dsb é che puoi decidere ai cancelli e non all'iscrizione.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Consideriamo che c'è un anno per la preparazione, basta e avanza...è una gara da prendere senz'altro in considerazione ma di sicuro non è impossibile.
Non mi fa paura...
 

Longjnes

Biker infernalis
Consideriamo che c'è un anno per la preparazione, basta e avanza...è una gara da prendere senz'altro in considerazione ma di sicuro non è impossibile.
Non mi fa paura...
giusto, i biker non hanno paura. basta solo avere rispetto del percorso e conoscenza dei propri mezzi. il resto vien da se.
dsb anche per me è solo lungo, se dovessi iscrivermi , fissare hotel, viaggio ecc solo per un corto, starei a casa o andrei alla gf più vicina che c'è.
lo considero un tipo di gara dove alla fine basta sapersi gestire più che essere allenati. è solo questione di stare in sella e pedalare. una vera granfondo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo