prima DSB per me e prima volta che ho fatto tutti questi km e dislivello in MTB, son sceso solo sul pezzetto prima del Monte Elmo e all'inizio del Baranci perchè avevo una marea di gente avanti che saliva tutta a piedi, poi ho provato a salire e chiedere strada e molto gentilmente chi era a piedi si è spostato per farmi passare (RINGRAZIO), poi il tifo delle persone che erano li in cima mi hanno messo ancora più grinta ed ho svalicato in sella come penso pochi hanno fatto..
alla fine avendo fatto soste di 3-5 minuti in tutti i ristori ho impiegato il tempo di 7:31...sicuramente quello che ho perso in salita lo riguadagnavo in discesa dove son sceso sempre a mille,la prima lunga discesa l'ho fatta con un ragazzo che credo sia stato inglese,ce la siamo gustata tutta fino infondo a tutta birra, tant'è che alla fine ci siamo stretti la mano per come ci siamo divertiti ecome ci è piaciuta....arrivato in cima a Prato Piazza ero quasi cotto ma ancora abbastanza in forma, infatti riuscivo a passare altri biker che erano più stanchi di me..poi la discesa GODURIAAAA tutto lo sforzo posso dire che è stato ripagato da questa ultima discesa che per me è volata, pure con un bel salto finale nell'attraversamento di una strada...
son rimasto a bocca aperta dai bellissimi panorami che ci sono in quelle parti...
tanto per finire il giro mi son dovuto fare altri 5 km per tornare in albergo...tanto ormai chilometro più chilometro meno