Perdonami ma non ho apprezzato (o forse capito?!?) l'inizio di polemica riguardo la srhMi fa piacere aver ricevuto una valutazione negativa su questo post da Pitty :)
Perdonami ma non ho apprezzato (o forse capito?!?) l'inizio di polemica riguardo la srhMi fa piacere aver ricevuto una valutazione negativa su questo post da Pitty :)
Certo Billo, è questa la chiave del successo !!
...puoi allenarti quanto vuoi ma se non ti diverti e comincia a pesarti sei finito....
L'Elmo è a circa metà percorso e dovrebbe essere lunga circa 10km.. Che altimetria stai guardando?Nello specifico, mi pare di aver capito che la salita più dura sia l'Elmo, vuoi anche perché è l'ultima...ma quanto dislivello è stato fatto prima di attaccare l'Elmo? Quanto è lunga l'Elmo? Se non mi sbaglio, guardando l'altimetria ufficiale sono circa 23 km...??
Prato Piazza (7 km x 500 m D+, comincia circa al km 86 e fin li si son fatti 2800 m D+) non è la salita più dura. Il tratto che la precede, Dobbiaco - Carbonin, è un lungo falsopiano che copre 300 m D+, non la si può definire salita.Scusate, intendevo Prato Piazza!
Da Dobbiacco a Carbonin percorri una pista ciclabile in salita con una pendenza media del 2% mentre da Carboni a Prato Piazza hai un dislivello di circa 500m su 6 km quindi siamo sulla media degli 8,3%Scusate, intendevo Prato Piazza!
Da Dobbiacco a Carbonin percorri una pista ciclabile in salita con una pendenza media del 2% mentre da Carboni a Prato Piazza hai un dislivello di circa 500m su 6 km quindi siamo sulla media degli 8,3%
Grazie! ma visto che sei di zona ti dico che sono andato a sgambare ora alle una a Legri :Smile: (per il fresco)
È incredibile come ci sia in giro ancora gente che prenota l'albergo senza l'iscrizione oppure non si informa e legge il regolamento.
Forse la stessa gente che va alla Hero per sentirsi eroe :) o farsi dire che è un eroe :)
Oggi sono polemico :)
Certo Billo, è questa la chiave del successo !!
...puoi allenarti quanto vuoi ma se non ti diverti e comincia a pesarti sei finito....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?