Salve gente.
Volevo chiedervi il senso del giro del lungo della prox edizione se orario ed antiorario perchè ho letto che l'antiorario è il più bello.
Grazie e ciao a tutti.
Ciao grande...mi sono già iscritto e tu? Auguroni..ciao a presto
Salve gente.
Volevo chiedervi il senso del giro del lungo della prox edizione se orario ed antiorario perchè ho letto che l'antiorario è il più bello.
Grazie e ciao a tutti.
orario
Orario, il mio preferito!
Grazie.per me orario o antiorario è sempre una gran bella gara con delle vedute uniche
Ciao leone era ora che tornassi sul Forum, quest'anno metti anche questa in bacheca? Sei un grande.Ciao grande...mi sono già iscritto e tu? Auguroni..ciao a presto
Grazie.
Ciao leone era ora che tornassi sul Forum, quest'anno metti anche questa in bacheca? Sei un grande.
Io ci sto pensando facendo anche un sondaggio fra i compari.
Oltre a questa poi che farai?
Auguri anche a te e famiglia.
Boia quanti pareri contrastanti...........................dovrò fare testa o croce.Senso orario forever
Ciao! Ma chi si égiá iscritto ha trovato alloggio? A Villabassa possibile che sia tutto pieno?
è sempre una grande avventura oltre ad un viaggio dentro se stessiduracel sará comunque una bella avventura!
a villabassa fanno i furbi che è diversoCiao! Ma chi si égiá iscritto ha trovato alloggio? A Villabassa possibile che sia tutto pieno?
Ciao! Ma chi si égiá iscritto ha trovato alloggio? A Villabassa possibile che sia tutto pieno?
Grazie.
Ciao leone era ora che tornassi sul Forum, quest'anno metti anche questa in bacheca? Sei un grande.
Io ci sto pensando facendo anche un sondaggio fra i compari.
Oltre a questa poi che farai?
Auguri anche a te e famiglia.
Il Prestigio l'ho fatto nel 2010 facendo 21 stelle che erano sufficienti.Tour della toscana e Piazza a Piazza sicuramente,(il lungo ovviamente) le gare della coppa Toscana Monteriggioni e Sinalunga che insieme alle gare del Tour di Montecatini e Lunigiana oltre alla Dolomiti sbk fanno parte del prestigio e se riesco a finirle tutte avrei 15 stelle quindi stò pensando se puntare al prestigio, dovendo arrivare a 23 stelle con 2 gare da 4 sarei a posto una potrebbe essere Bracciano e l'altra la Divinus, se trovo almeno un compare ci provo....Ciaoo