Dolomiti superbike 2013

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Orario, il mio preferito!

per me orario o antiorario è sempre una gran bella gara con delle vedute uniche
Grazie.

Ciao grande...mi sono già iscritto e tu? Auguroni..ciao a presto
Ciao leone era ora che tornassi sul Forum, quest'anno metti anche questa in bacheca? Sei un grande.
Io ci sto pensando facendo anche un sondaggio fra i compari.
Oltre a questa poi che farai?
Auguri anche a te e famiglia.
 

sguibbo

Biker serius
Grazie.


Ciao leone era ora che tornassi sul Forum, quest'anno metti anche questa in bacheca? Sei un grande.
Io ci sto pensando facendo anche un sondaggio fra i compari.
Oltre a questa poi che farai?
Auguri anche a te e famiglia.

Tour della toscana e Piazza a Piazza sicuramente,(il lungo ovviamente) le gare della coppa Toscana Monteriggioni e Sinalunga che insieme alle gare del Tour di Montecatini e Lunigiana oltre alla Dolomiti sbk fanno parte del prestigio e se riesco a finirle tutte avrei 15 stelle quindi stò pensando se puntare al prestigio, dovendo arrivare a 23 stelle con 2 gare da 4 sarei a posto una potrebbe essere Bracciano e l'altra la Divinus, se trovo almeno un compare ci provo....Ciaoo
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Tour della toscana e Piazza a Piazza sicuramente,(il lungo ovviamente) le gare della coppa Toscana Monteriggioni e Sinalunga che insieme alle gare del Tour di Montecatini e Lunigiana oltre alla Dolomiti sbk fanno parte del prestigio e se riesco a finirle tutte avrei 15 stelle quindi stò pensando se puntare al prestigio, dovendo arrivare a 23 stelle con 2 gare da 4 sarei a posto una potrebbe essere Bracciano e l'altra la Divinus, se trovo almeno un compare ci provo....Ciaoo
Il Prestigio l'ho fatto nel 2010 facendo 21 stelle che erano sufficienti.
Bella esperienza ricordo che da 4 stelle abbiamo fatto Bracciano, Montebelluna e Val di Fassa Bike una più bella dell'altra. Poi Laigueglia, Casentino, Paola Pezzo ed infine Sinalunga. Qualcuno anche DSB e Marathon della Brianza.
Sicuramente un'esperienza indimenticabile una volta realizzata vedendo percorsi magnifici e moltissimi diversi paesaggi.
In bocca al lupo.
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
ho quasi prenotato,ho trovato un'appartamento a villabassa,ho anche la fortuna di poter stare via tutta la settimana,oppure come ho fatto l'anno scorso la domenica porto su la famiglia lun riparto per andare al lavoro e ritorno a villabassa il mer notte poi fino a domenica è full immersion mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo