Dolomiti superbike 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Boh... io l'ho sempre fatta con il 32x32... sarà al 18%
E' più ripida quella dei Baranci, passa il 20%.

no no fidati che l'elmo è più ripida... non so se 20, 30 o 40%... però in bici non ci si sale...

vedasi dal minuto 04:10

Inside Dolomiti Superbike 2009 on Vimeo

e io comunque la settimana prima l'avevo fatta tutta in sella!!! (si, in discesa.... :smile::smile:)
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Complimenti a tutti i bikers che hanno partecipato a questa bellissima giornata di fatiche ma soprattutto di festa e di amicizia.
Questa è la prima parte del video che ho ripreso sabato, qui la partenza sino al GPM di Piazza San Silvestro

YouTube - ‪Mtb - Dolomiti SuperBike 2011 - 1° parte - Roby@bike mtb4all.net‬‏

...... ma il bello deve ancora arrivare

cavoli! che crisi si vedono. Felice x questa mia prima partecipazione di aver fatto i 60, anche se come ha detto qualcuno nei post precedenti (credo Crazy75), "TUTTO QUI?" nonostante le mie 3h 46m 55s. Ma visto che x la terza volta in 4 mesi ho finito di prendere gli antibiotici lunedì scorso va bene così. il prossimo anno spero di essere più fortunato x fare il lungo, magari con una 29er:mrgreen:
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Prima DSB...finito il lungo con molto amaro in bocca!
Prima foratura dopo soli 8 km circa...poi fora il mio compagno di squadra...lo aspetto ripartiamo...il foro e' troppo grande ci rifermiamo...serve una camera, quelle che avevamo erano gia' state utilizzate...il tempo scorre impietoso: non fa nulla ormai il tempo e' andato, nn ci resta che finirla!
TROVIAMO UNA CAMERA DA UN GENEROSO BIKER...sfortuna vuole che il mio amico montandola male (per la fretta) la pizzica e dopo 500mt dalla ennesima ripartenza si ritira...avevamo fatto appena 45km...decido di proseguire solo, terminando in 8hr.53...tempo bugiardissimo...
contento per averla chiusa...scontento per i troppi episodi negativi...sara' colpa del fatto che era la edizione nr 17???:nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
the.mtb.biker ha scritto:
no no fidati che l'elmo è più ripida... non so se 20, 30 o 40%... però in bici non ci si sale...
Vero, è bella ripida. :i-want-t:
Io l'ultima edizione della DSB che feci fu nel 2005.
E quella salita non c'era, si passava da tutt'altra parte.
 

Classifica mensile dislivello positivo