Dolomiti superbike 2011

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
percorso lungo:
mi dite per favore quanto vi è venuto fuori di kilometraggio e altimetria? il mio garmin ha deciso di spirare su a prato piazza...
---
per me 19 foto sul p. lungo



Con il mio sigma 8.0:
111,79 km in 7:51:04 14,23 km/h media (71.86 km/h di max)
Dislivello salita: 3345 mt, 43,35 km di salita 5:10:31 in salita media 8.37 km/h
pendenza media 6% max 23%. Alt max 2017 mt slm
Dislivello discesa: -3355 mt, 45.68 km di discesa 1:27:03 di discesa, 31.50 km/h media, -6% pend media -23% pend min.
Frequenza card: 150 bpm di media 178 bpm max 6345 Kcal!!!!
Temperatura min +15.2°C max +39.2°C
 
  • Mi piace
Reactions: ET

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Concordo con quanto detto da achille e da crazy75.

Sono alla mia seconda DSBK. Ho fatto il corto.
Il percorso paesaggisticamente parlando è una favola e non ho trovato grosse difficoltà tecniche, sia in salita che in discesa. (PS ho detto tecniche)

Ho notato alcune, per così dire, "fiacchezze" nell'organizzazione.
L'anno scorso al pasta party il bere (sto parlando di una semplice bottiglietta di acqua) era compreso. Quest'anno te lo dovevi pagare...
L'ingresso in griglia (io avevo il pett nr 4 mila e qualcosa) era un pelo caotico e meno "tedesco" dell'anno scorso.

Questa è l'impressione che ho avuto facendo un semplice confronto tra due edizioni di fila.
Ciò non toglie che l'anno prossimo, impegni permettendo, ci sarò di nuovo.
quest'anno ho mangiato 3 piatti di pasta e bevuto credo non meno di 3 birre al pasta party. Le signore che servivano erano davvero eccezionali!
:celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
boh! Io ho preso la pasta (in bianco xè l'altra ha quintali di aglio e io l'aglio proprio nn lo posso mangiare) e 2 bottiglie di acqua e un bicchiere di birra,che ha bevuto un amico,ma nn ho pagato nulla...comunque concordo sul fatto che il pastaparty è così così, ma l'avevo trovato così così pure l'anno scorso
Eleggo a pastaparty dell'anno quello del Montello, con insalata e pomodori, che x una che nn mangia carne è "fantastico"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo