La mia dolomitisuperbike?
Venerdi.
Poca gente, vabbè è Venerdì
Meeting improvvisato in centro a Villabassa (tanto al baracchino della birra trovi sempre qualcuno del forum a qualsiasi ora...
). GPG, pasbart, gatta&friend, poi arriva Crazy e i presa22, Basa, Fabio di PdM chenonricordoilnick, ecc... ecc... ecc... ecc...
Conferenza stampa. Simpatica e divertente, Lakata e Celestino a sfottersi, Ploner laconico "siamo alla 17esima edizione, arriviamo alla 20 poi vediamo, siamo stanchi... largo ai giovani.... se ce ne sono".
Finalmente, dopo mille mail e mille telefonate, conosco pure Lanciotti di MTB Magazine, meglio tardi che mai
Cena. Ho portato Gatta&friend (scusa ma non mi ricordo mai il nick!
) da Weber come insegnato un anno fa da Teora (che nel frattempo è disperso sull'autobrennero). Bel posto, buon cibo, prezzo onesto. Da tornarci. a fine cena son già con l'idea di tornare a casa che arriva un SMS. Festa in piazza.... fino a notte fonda con Bulls, Datasport e altri personaggi vari. All'una e mezza andiamo all'Adler in piazza e troviamo tutto lo staff DSB che ci da dentro di buon vino. Stretta di mano con Ploner "Ma io domani non corro, eh..."
Lascio Villabassa che son le due senza aver ancora incontrato Teora (marchi male eh?!?!?). Verso casa mi fermano i carabinieri. Normale controllo, per fortuna senza palloncino.... fffiiuuuuu!!!!
Sabato.
Arrivo a San Candido in BdC. Hanno spostato il ristoro, niente più scenografico giro di piazza. peccato. Sono le 10.30, ormai ci sono solo gli ultimi desperados. Il primo che passa appena arrivo è... GATTA!!!!!
"Ma sono tanto indietro?" Eh, vedi te....
Vado a Villabassa, bel casino, torno indietro. Dopo Sesto, quando la gara attraversa la strada sulla pista da sci, mi fermo un po' a vedere i desperados. Nel giro di 5-CINQUE minuti passano: CRAZY in preda alle allucinazioni, RINO di Presa22 (c'è sul forum?) privo di conoscenza, un bel po' di Sbubby disorientati, e forse qualcun altro che dimentico. Bravi bravi pedalate anche per me...
Per il secondo anno consecutivo non ho corso (dopo 5 lunghi da desperados chi me lo fa fare... tanto da ste parti ci torno quando voglio), ma è comunque sempre u piacere esserci e trovare tanti amici.
Bravo a chi ha finito il lungo. Ritentasaraipiùfortunato a chi non ce l'ha fatta.
Bravissima alla Gatta che finalmente l'ha conquistata!!!